Home » Un buon proposito film di Tv8: trama, cast e finale

Un buon proposito film di Tv8: trama, cast e finale

Un buon proposito film di Tv8

un-buon-proposito-film

Seconda e ultima commedia dell’anno di Tv8 che celebra la notte di San Silvestro 2022. Alle ore 15.25 va in onda “Un buon proposito” film diretto da Lesley Demetriades. Il titolo originale è “New Year Resolution” è ha come protagonista Kelly Leone, una speaker radiofonica che proverà a prendersi una pausa per la fine dell’anno. Di seguito, il cast, la trama di Un buon proposito e il finale.

Un buon proposito trama, cast e finale

Kelly Leone, produttrice di un programma televisivo mattutino, decide per il nuovo anno di non dire di no a nessun invito sociale che riceverà per un mese intero. D’altronde, dedica tutto il suo tempo al lavoro, rinunciando a molti momenti con gli amici AJ, Lisa e Jackson. 

Quando decide controvoglia di fare un esperimento televisivo, Kelly esce dalla sua comfort zone e comincia a partecipare a serate, attività ed eventi che normalmente scanserebbe. Tuttavia, ha sottovalutato la possibilità di poter nel frattempo innamorarsi di qualcuno come il carismatico uomo d’affari Tom Malone. Un buon proposito cast: Aimee Teegarden (Kelly), Michael Ray (Tom), Elise Bauman (AJ), Patricia Isaac (Lisa Burke), Devon Alexander (Jackson), Michael Strickland (Casey), Michelle Morgan (River).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano