Un buon proposito film di Tv8: trama, cast e finale

Blog di Alberto Fuschi

un-buon-proposito-film

Un buon proposito film di Tv8

un-buon-proposito-film

Seconda e ultima commedia dell’anno di Tv8 che celebra la notte di San Silvestro 2022. Alle ore 15.25 va in onda “Un buon proposito” film diretto da Lesley Demetriades. Il titolo originale è “New Year Resolution” è ha come protagonista Kelly Leone, una speaker radiofonica che proverà a prendersi una pausa per la fine dell’anno. Di seguito, il cast, la trama di Un buon proposito e il finale.

Un buon proposito trama, cast e finale

Kelly Leone, produttrice di un programma televisivo mattutino, decide per il nuovo anno di non dire di no a nessun invito sociale che riceverà per un mese intero. D’altronde, dedica tutto il suo tempo al lavoro, rinunciando a molti momenti con gli amici AJ, Lisa e Jackson. 

Quando decide controvoglia di fare un esperimento televisivo, Kelly esce dalla sua comfort zone e comincia a partecipare a serate, attività ed eventi che normalmente scanserebbe. Tuttavia, ha sottovalutato la possibilità di poter nel frattempo innamorarsi di qualcuno come il carismatico uomo d’affari Tom Malone. Un buon proposito cast: Aimee Teegarden (Kelly), Michael Ray (Tom), Elise Bauman (AJ), Patricia Isaac (Lisa Burke), Devon Alexander (Jackson), Michael Strickland (Casey), Michelle Morgan (River).

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA