Home » L’Anno che Verrà 2023 su Rai 1 e in streaming: ospiti, scaletta cantanti, biglietti e location

L’Anno che Verrà 2023 su Rai 1 e in streaming: ospiti, scaletta cantanti, biglietti e location

L'Anno che Verrà 2023 su Rai 1 e in streaming

lanno-che-verra-2023-rai-1

È l’ultima serata del 2022 e non può mancare su Rai 1 “L’Anno che Verrà 2023”. Amadeus conduce da Perugia, nella splendida location di Piazza IV Novembre, il festival musicale con l’immancabile conto alla rovescia che accoglierà l’anno nuovo insieme a tanti protagonisti della musica italiana. Per la seconda edizione consecutiva, la Rai ha scelto l’Umbria. Lo scorso anno la kermesse si è tenuta a Terni, questa sera invece verrà accolta dai cittadini perugini. A seguire, l’info per i biglietti, gli ospiti e la scaletta cantanti de L’Anno che Verrà 2023.

L'Anno che Verrà ospiti, scaletta cantanti e biglietti

Dove acquistare i biglietti? Il concerto sarà completamente gratuito fino ad esaurimento posti. Non c’è bisogno di prenotazione e di un pass, ma a partire da mezzogiorno si potrà già entrare per i dovuti controlli di sicurezza. Il programma inizierà alle ore 21 su Rai 1 e in streaming su Rai Play, subito dopo il messaggio del Presidente della Repubblica.

Tra i cantanti in scaletta ci saranno: Noemi, Donatella Rettore, Sandy Marton, Tracy Spencer, Nek, Piero Pelù, Iva Zanicchi, Umberto Tozzi, i Ricchi e Poveri, Raf, Dargen D’Amico, Mr. Rain, Francesco Renga, LDA, Raf, Modà e Matia Bazar. 

Nino Frassica ha saltato l’ospitata a causa del Covid. Oltre agli artisti ci saranno anche Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli, mattatori dell’ultima edizione di Tale e Quale Show.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano