Home » Una tradizione di famiglia film di Tv8: trama, cast e finale

Una tradizione di famiglia film di Tv8: trama, cast e finale

Una tradizione di famiglia film di Tv8

una-tradizione-di-famiglia-film

Oggi pomeriggio alle ore 13.55 su Tv8 va in onda “Una tradizione di famiglia” film diretto da Steven R. Monroe, pellicola conosciuta anche come “Reunited at Christmas”. Una love story, ambientata durante le feste natalizie canadesi, che ha come protagonisti Samantha e Simon, interpretati rispettivamente da Nikki Deloach e Mike Faiola. A seguire, il cast, la trama di “Una tradizione di famiglia” e il finale.

Una tradizione di famiglia trama, cast e finale

Samantha trascorre per la prima volta il Natale senza la famiglia. Abituata a passarlo in serenità a casa della nonna, morta da poco, la scrittrice cerca di ritrovare insieme al fidanzato lo spirito delle feste. La nonna di Samantha Murphy trama dall’oltretomba per riunire la famiglia per un altro Natale nella sua città, durante il quale viene ricordato a tutti l’importanza della famiglia, dell’amore e delle seconde opportunità. 

Simon, il ragazzo di Samantha, fa una proposta di matrimonio davanti a tutta la famiglia. Lei dice di sì e si baciano davanti alla casa di sua nonna. Una tradizione di famiglia cast: Nikki Deloach (Samantha), Mike Faiola (Simon), Eileen Pedde (Claire), Andrew Airlie (Bill), Lisa Durupt (Annie), Noel Johansen (Mark).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano