Home » Will Hunting Genio ribelle stasera in tv 29 dicembre 2022: trama e cast del film con Matt Damon e Robin Williams

Will Hunting Genio ribelle stasera in tv 29 dicembre 2022: trama e cast del film con Matt Damon e Robin Williams

Will Hunting Genio ribelle stasera in tv 29 dicembre 2022

will-hunting-genio-ribelle-stasera-in-tv-29-dicembre-2022

Dopo “L’attimo fuggente” trasmesso ieri sera, Robin Williams è ancora protagonista in “Will Hunting – Genio Ribelle” film diretto da Gus Van Sant. Un ruolo che a tratti ricorda il professor John Keating, premiato non a caso con il premio Oscar di miglior attore non protagonista. La storia, appassionata e affascinante, è stata creata da Matt Damon e Ben Affleck, all’epoca giovani attori quasi sconosciuti che si conquistarono, meritatamente, il successo e un Oscar per la miglior sceneggiatura. In queste ultime ore dell’anno, non potete non rivivere un altro capolavoro del cinema mondiale. Ecco dove vedere Will Hunting Genio Ribelle stasera in tv (29 dicembre 2022).

Will Hunting Genio Ribelle trama e cast del film con Robin Williams e Matt Damon

Will Hunting (Matt Damon) ha 20 anni, un passato violento e un presente al limite della legalità al sobborgo di South Boston. In tutto questo ha una mente fuori dal comune e di lui si accorge, per puro caso, Sean McGuire (Robin Williams) un professore di college che coglie immediatamente le potenzialità del ragazzo, comprendendone la fragilità emotiva.

Will Hunting cast: Robin Williams, Matt Damon, Ben Affleck, Cole Hauser, Stellan Skarsgard, Casey Affleck, Minnie Driver, George Plimpton, John Mighton, Rachel Majowski, Francesco Clemente, Colleen McCauley. Will Hunting dove vederlo: stasera (29 dicembre 2022) su Italia 1 alle ore 21.20

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano