Home » Purché finisca bene una scomoda eredità film tv di Rai 1: trama, cast attori e location a Carloforte

Purché finisca bene una scomoda eredità film tv di Rai 1: trama, cast attori e location a Carloforte

Purché finisca bene una scomoda eredità film tv di Rai 1

purche-finisca-bene-una-scomoda-eredità-film

Stasera su Rai 1 va in onda la quarta e ultima puntata della divertente collana di “Purché finisca bene 2022”. Il capitolo conclusivo di oggi è intitolato “Una scomoda verità” per la regia di Fabrizio Costa. La storia di Diana e Gaia, interpretate rispettivamente da Euridice Axen e Chiara Francini, due sorelle che si sono conosciute soltanto dopo la morte dei loro genitori. Da qui, come si apprende dal titolo, le due donne dovranno dividersi la villa lasciata in eredità. Le scene sono state girate a Carloforte, location della Sardegna già nota ne “L’Isola di Pietro” fiction Mediaset con protagonista Gianni Morandi. A seguire, il cast e la trama del film “Purché finisca bene una scomoda eredità”.

Una scomoda eredità trama e cast attori

Mariella e Domenico sono sul punto di raccontare alle due rispettive figlie, Diana e Gaia, tutta la verità su loro amore ma, prima di riuscire a farlo, muoiono in un incidente automobilistico nei pressi della loro bella villa sull’Isola di San Pietro a Carloforte. Le due donne, che non si sono mai viste prima, sono quindi costrette loro malgrado a recarsi nel luogo per occuparsi della casa che i due genitori gli hanno lasciato in eredità.

Le due donne si odiano e non potrebbe essere altrimenti. Diana è un medico serio, mentre Gaia è uno spirito libero. Ora dovranno condividere la stessa casa per molto tempo, ma nel frattempo Gaia si è innamorata del bel sub Max. Purché finisca bene una scomoda eredità cast: Chiara Francini (Gaia), Euridice Axen (Diana), Cristiano Caccamo (Max), Cesare Bocci, Mariangela D’Abbraccio, Roberto Alpi.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano