Home » Falegnami e Filosofi stasera su Nove e in streaming: il tour in tv di Antonello Venditti e Francesco De Gregori

Falegnami e Filosofi stasera su Nove e in streaming: il tour in tv di Antonello Venditti e Francesco De Gregori

Falegnami e Filosofi stasera su Nove

falegnami-e-filosofi-nove

Dopo il debutto su Discovery Plus, Antonello Venditti e Francesco De Gregori vanno in onda in chiaro con “Falegnami e Filosofi” su Nove. Un imperdibile tour musicale che ha conquistato tutta l’Italia. La raccolta dei filmati delle prove che hanno visto impegnati Venditti e De Gregori, prima della partenza del tour, oltre alle immagini esclusive dai camerini e nel backstage dell’Olimpico. Ecco dove vedere il docu-film Falegnami & Filosofi in tv e in streaming.

Falegnami e Filosofi dove vederlo in tv e in streaming

Falegnami e Filosofi rivive tutti i momenti del backstage dell’incredibile tour di Venditti e De Gregori. I filmati delle prove in sala e contenuti inediti provenienti dal live dello Stadio Olimpico di Roma, luogo del debutto che ha riunito dopo 50 anni i due grandi cantanti italiani. Il pubblico potrà rivivere in tv alcuni dei loro più grandi successi: “Rimmel”, “Ricordati di me”, “Viva l’Italia”, “Rimmel”, “Grazie Roma”, “Generale”, “Notte prima degli esami”, “La leva calcistica della classe ’68”, “Alta Marea”, “La donna cannone” e tanti altri ancora. 

Una storia di amicizia e di collaborazione artistica che emergerà in tutte le sue sfumature nello speciale racconto che andrà in onda stasera. “Falegnami e Filosofi” dove vederlo: in prima tv su Nove il 29 dicembre 2022, in streaming su Discovery.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano