Home » Connessione d’amore film di Tv8: trama, cast e finale

Connessione d’amore film di Tv8: trama, cast e finale

Connessione d'amore film di Tv8

connessione-damore-film

Oggi pomeriggio su Tv8, alle ore 13.55, va in onda “Connessione d’amore” film diretto da Steven R. Monroe, conosciuto come “Christmas Connection” per l’ambientazione natalizia. Al centro della storia c’è un’assistente di volo, interpreta da Brooke Burns, che si prende cura di una bimba che viaggia da sola in aereo. Da quel momento in poi entrerà in una nuova famiglia. A seguire, il cast, la trama di “Connessione d’amore” e il finale.

Connessione d'amore trama, cast e finale

L’assistente di volo Sydney ha il compito di prendersi cura di Leah, una minorenne non accompagnata di 8 anni che torna a Chicago dopo aver fatto visita alla famiglia. Sydney è affascinata dalla bambina e stabilisce un legame immediato con lei. Dopo che Leah è stata consegnata sana e salva a suo padre Jonathan, Sydney trova un pacco che Leah ha lasciato. Sydney consegna il regalo a Leah e viene invitata a partecipare ad alcune divertenti feste natalizie in famiglia. 

Quando Sydney perde la connessione, rimane bloccata per alcuni giorni a Chicago. Sydney incontra Leah e Jonathan, che la invitano a trascorrere le vacanze con loro. Ben presto Sidney si innamora di Jonathan e si rende conto che Chicago è la sua casa e non c’è posto dove preferirebbe essere. Connessione d’amore cast: Brooke Burns (Sidney), Tom Everet Scott (Jonathan), Sophie Neudorf (Leah), Micheline Marchildon (Robin), John B. Lowe (Tom), Adriana O’Neil (Fiona), Adam Hurtig (zio Artù), Jan Skene (zia Linda).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano