Home » Il mio trentesimo Natale: trama e cast del film di Tv8

Il mio trentesimo Natale: trama e cast del film di Tv8

Il mio trentesimo Natale film di Tv8

il-mio-trentesimo-natale-film

Oggi pomeriggio alle ore 15.35 su Tv8 va in onda “Il mio trentesimo Natale” film da David. I Strasser, meglio conosciuto come “A Very Merry Bridesmaid”. Come si apprende dal titolo, la commedia natalizia parla del trentesimo compleanno della protagonista Leah che verrà celebrato nello stesso giorno del matrimonio di suo fratello. Questo doppio evento scatena diverse situazioni tra i personaggi coinvolti nella storia. A seguire, il cast e la trama de “Il mio trentesimo Natale”.

Il mio trentesimo Natale trama e cast

Per Leah, il suo trentesimo compleanno è un traguardo importante. Poiché il suo compleanno è alla vigilia di Natale, è sempre stato in qualche modo oscurato. Ma quando arriva il momento dei suoi 30 anni, anche suo fratello ha deciso di sposarsi lo stesso giorno. Leah ha sempre messo la sua famiglia al primo posto e sospende le feste di compleanno per partecipare al matrimonio di suo fratello. 

Prima del matrimonio, il migliore amico di suo fratello fin dall’infanzia, Drew, arriva perché sarà il testimone. Leah aveva una cotta per Drew quando era più giovane, ma non sono mai usciti insieme. Ora Drew decide di rendere speciale il trentesimo compleanno di Leah nonostante tutto il trambusto del matrimonio.

Il mio trentesimo Natale cast: Emily Osment (Leah), Casey Deidrick (Drew), Patch May (Paul), Frances Leigh (Julia), Mike Dopud (Tom), Iris Quinn (Molly), Parmiss Sehat (Marcie), Libby Osler (Kendra), Amber Taylor (Leah da giovane).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano