Gifted il dono del talento film con Chris Evans su Rai 3

gifted-il-dono-del-talento-film

Stasera su Rai 3 va in onda “Gifted il dono del talento” film diretto da Marc Webb nel 2017. Al centro della storia una bambina di 7 anni, interpretata da Mckenna Grace, dotata di una notevole capacità intellettuale che diventerà oggetto di una guerra legale per la tutela tra suo zio e sua nonna. Il film vanta tra gli altri protagonisti Chris Evans, volto di Capitan America e il premio Oscar Octavia Spencer. Di seguito, il cast, la trama di Gifted il dono del talento e il finale.

Gifted il dono del talento trama, cast e finale

Frank Adler è un uomo single impegnato a crescere sua nipote Mary. La bambina ha sette anni e dimostra di possedere un talento naturale per i numeri e la matematica suscitando l’interesse di preside e insegnanti. La nonna della bambina, colpita dal suo genio precoce, vorrebbe per la per la nipotina una formazione adeguata in un ambiente accademico. Ma i piani della donna per la nipote minacciano di separarla dalle cure dello zio Frank, che è determinato a prestare fede alla promessa fatta alla sorella prima che morisse, ovvero garantire a sua figlia un’infanzia serena e spensierata. 

Le divisioni porteranno a una guerra legale per l’affido. Alla fine, rimarrà sotto la tutela di Frank continuando a frequentare i corsi universitari di matematica e la scuola dell’obbligo. Gifted il dono del talento cast: Chris Evans (Frank), Mckennna Grace (Mary), Lindsay Duncan (Evelyn), Jenny Slate (Bonnie), Octavia Spencer (Roberta), Glenn Plummer (avv. Greg), John Finn (Aubrey), Elizabeth Marvel (Gloria), Julia Ann Emery (Pat).


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA