Home » Un desiderio per Natale: trama e cast del film di stasera su Tv8

Un desiderio per Natale: trama e cast del film di stasera su Tv8

Un desiderio per Natale film di stasera su Tv8

un-desiderio-a-natale-film

Stasera su Tv8 non può mancare una nuova commedia natalizia americana. Alle ore 21.30 va in onda “Un desiderio per Natale” film diretto da Gary Yates, meglio conosciuto con il titolo “A Dream of Christmas”. Una commedia, ambientata nei giorni di Natale, con un pizzico di fantasia. Un angelo esaudirà il desiderio di una giovane donna sposata che vuole tornare single. Sarà soddisfatta di questa nuova vita? La protagonista è Penny, interpretata da Nikki Deloach, mentre l’Angelo Jayne prende il volto dell’attrice Cindy Williams. A seguire, il cast e la trama di “Un desiderio per Natale”.

Un desiderio per Natale trama e cast

Fai attenzione a ciò che desideri! Penny non vuole molto: solo una promozione e che suo marito, Stuart, sia a casa per una volta, soprattutto essendo così vicino alle vacanze. Ma quando tutto sembra andare storto, Penny esprime un desiderio di cui potrebbe pentirsi. Vorrebbe non essersi mai sposata. “Fortuna” vuole che un Angelo del Natale ascolti ed esaudisca il desiderio. Così Penny si ritrova single. Ma non ci metterà molto a capire quanto abbia perso. Penny deve capire come riportare la sua vita a com’era prima.

Un desiderio per Natale cast: Nikki Deloach (Penny), Andrew W. Walker (Stuart), Lisa Durupt (Nicky), Paul Essiembre (Bryan), Zoe Fish (Taylor), Jackson Blake (Chad), Ernie Pitts (Stan), John B. Lowe (Avery), Cindy Williams (Jayne The Angel).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano