Home » Tutto ciò che voglio per il Natale: trama e cast del film di Tv8

Tutto ciò che voglio per il Natale: trama e cast del film di Tv8

Tutto ciò che voglio per il Natale film di Tv8

tutto-cio-che-voglio-per-il-natale-film

Oggi pomeriggio alle ore 15.40 va in onda “Tutto ciò che voglio per il Natale” film tv del 2021 diretto da Michael Damian con il titolo “Much Ado About Christmas”. Si tratta di una rivisitazione moderna, in chiave natalizia, dell’opera teatrale “Molto rumore per nulla” di William Shakespeare. Di seguito, il cast e la trama di “Tutto ciò che voglio per il Natale”.

Tutto ciò che voglio per il Natale trama e cast

Haley, la figlia della potente imprenditrice di successo Leona Lloyd, è profondamente impegnata nel suo lavoro di beneficenza. A una festa di Natale organizzata dall’azienda di sua madre, Haley incontra Claude, che è lì per conto dell’azienda di marketing di cui fa il designer. Vogliono convincere Leona a lasciare che propongano un’idea per la campagna. Haley e Claude stabiliscono immediatamente una connessione e iniziano a frequentarsi.

Ma Haley non dice a Claude chi è sua madre, temendo che questo possa rovinare le cose tra loro con l’offerta della compagnia di Claude a Leona. La situazione si complica nel tempo e prima o poi la verità verrà scoperta. Come reagirà Claude quando verrà a scoprire la verità?

Tutto ciò che voglio cast: Susie Abromeit (Haley Lloyd), Torrance Coombs (Claude Miller), James Rottger (Ben), Nathan Ricard (Niles), Jimmy Townsend (Walter), Deirdra Morris (Dorris), Giulia Nahmany (Karen), Robert Marshall (Gordon), Emma Colling (Beatrice), Jacinta Mulcahy (Leona Lloyd), Olivier Raynal (Don).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano