Home » Prossima fermata Natale film su Rai 2: trama, cast e finale

Prossima fermata Natale film su Rai 2: trama, cast e finale

Prossima fermata Natale film su Rai 2 con Christopher Lloyd

prossima-fermata-natale-film

Stasera su Rai 2 va in onda una nuova commedia natalizia targata Hallmark Channel. Si tratta di “Prossima fermata Natale” film diretto da Dustin Rikert nel 2021. In “Next Stop, Christmas” (titolo originale) si rinnova il bivio fra la vita amorosa e quella professionale attraverso una storia e una location a dir poco fantastica. La protagonista Angie si ritroverà magicamente nel passato con la possibilità di cambiare tutti gli eventi principali della sua vita. La pellicola vanta la partecipazione di Lea Thompson e Christopher Lloyd, i due protagonisti di “Ritorno al futuro”. Di seguito, il cast, la trama di Prossima fermata Natale e il finale.

Prossima Fermata Natale trama, cast e finale

La vita e le scelte di Angie sono state sempre improntate alla crescita professionale e al successo nel lavoro. La donna è diventata un chirurgo importante a New York, sacrificando però il lato amoroso della sua esistenza. Nel momento di tornare a casa per trascorrere le feste con la sua famiglia di origine, Angie comincia a chiedersi come sarebbero andate le cose se avesse deciso di sposare il suo ex ragazzo, Tyler, che nel frattempo è diventato famoso. Ma siamo a Natale, e il treno per casa la trasporterà magicamente nel passato, un passato nel quale Angie ha la possibilità di cambiare tutta la sua vita e scoprire che cosa e chi sia veramente importante per lei. 

È la vigilia di Natale e Angie è ancora bloccata nel 2011. Angie si rende conto di amare Ben, questa consapevolezza riempie il suo biglietto per il futuro. Il treno parte e Angie chiama Ben per allestire un luogo dove incontrarsi tra 10 anni nel futuro. Ben si precipita al treno per fermarla, ma non fa in tempo. 2021, la sua famiglia è ancora unita e ha una nuova nipote. Angie si precipita in chirurgia e si rende conto di avere dei piani che ha fatto 10 anni fa con Ben. Ora, finalmente, possono amarsi senza più rimpianti. 

Prossima fermata Natale: Lyndsy Fonseca (Angie), Chandler Massey (Ben Lee), Erika Slezak (Zia Myrt), Eric Freeman (Tyler), Paige Herschell (Kristen), Nicholas Delany), Christopher Lloyd (conduttore del treno), Lea Thompson.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano