Home » Una famiglia sotto l’albero film tv su Rai 2: trama, cast e finale

Una famiglia sotto l’albero film tv su Rai 2: trama, cast e finale

Una famiglia sotto l'albero film tv su Rai 2

una-famiglia-sotto-lalbero-film

Stasera su Rai 2 va in onda “Una famiglia sotto l’albero” film diretto da Jason Bourque, conosciuto con il titolo “My Christmas Family Tree”. I rami dell’albero di Natale si intrecciano a quelli di un albero genealogico, in questa vivace commedia canadese con protagonista Vanessa, una giovane donna che scoprirà la sua famiglia di origine proprio nei giorni natalizi. Di seguito, il cast, la trama di “Una famiglia sotto l’albero” e il finale.

Una famiglia sotto l'albero trama, cast e finale

Vanessa non ha mai avuto una vera famiglia con cui festeggiare il Natale. Quando però riceve i risultati di un test del Dna che le rivela la sua famiglia di origine, scopre di avere un papà, del quale ignorava l’esistenza. Richard, suo padre biologico, la invita a trascorrere i giorni di festa con lui e la sua famiglia. Kris, un amico di Richard, guiderà Vanessa alla conoscenza di tutti i componenti della famiglia. Vanessa comincia a sentirsi a suo agio con tutti, ma l’esito del test rovinerà la sua vacanza e il suo futuro.

Nel finale si scopriranno i risultati del DNA di Vanessa. In realtà è la figlia di Richard. Una famiglia sotto l’albero cast: James Tupper (Richard Hendricks), Kendall Cross (Pauline Hendricks), Georgia Mae Orchard (Emilia Hendricks), Ava Telek (Caitlin Hendricks), Colby McClendon (Aiden), Lisa Paxton (Nonna Helene), Aadaila Dosani (DeeDee), Kapila Rego (Shelby), Monque Helbig (Signora Holden), G. Winter (Mr. Holden).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano