Home » La Bella e la Bestia stasera su Rai 1: trama e cast del film con Emma Watson

La Bella e la Bestia stasera su Rai 1: trama e cast del film con Emma Watson

La Bella e la Bestia stasera su Rai 1 il film Disney con Emma Watson

la-bella-e-la-bestia-rai-1

Per celebrare Santo Stefano, stasera su Rai 1 va in onda “La Bella e la Bestia” film diretto da Bill Condon, tratto dall’omonimo titolo d’animazione Disney del 1991. La mitica favola di Jeanne-Marie Le Prince de Beaumont è stata riprodotta al cinema con due star internazionali: Emma Watson nei panni de la Belle e Dan Stevens in quelli del Principe Adam, la Bestia. La storia si arricchisce di altri attori di calibro che hanno incarnato i personaggi della fiaba come Luke Evans, il premio Oscar Kevin Line, Josh Gad, Stanley Tucci, Ewan McGregor e tanti altri. Una rivisitazione in chiave live action che arricchisce la mitologia originaria di elementi dal sapore contemporaneo. A seguire, il cast e la trama del film “La Bella e la Bestia”.

La Bella e la Bestia trama e cast del film con Emma Watson

Un giovane principe, imprigionato nella forma di una bestia, può essere liberato solo dal vero amore. Quella che potrebbe essere la sua unica occasione di salvezza arriva quando incontra Belle, l’unica ragazza umana che abbia mai varcato la soglia del castello dopo l’incantesimo. Belle, giovane donna brillante, bellissima e dallo spirito indipendente, viene fatta prigioniera dalla Bestia e costretta a vivere nel suo castello.

Nonostante le proprie paure, Belle farà amicizia con la servitù incantata e imparerà a guardare oltre le orrende apparenze della Bestia scoprendo l’anima gentile del Principe che si cela dentro di lui. La Bella e la Bestia film cast (2017): Emma Watson (Belle), Dan Stevens (Principe Adam / La Bestia), Luke Evans (Gaston), Kevin Kline (Maurice), Josh Gad (Le Tont), Ewan McGregor (Lumiere), Stanley Tucci (maestro Cadenza), Ian McKellen (Henry), Emma Thompson (Mrs. Bric), Audra McDonald (Madame Guardaroba), Gugu Mbatha-Raw (Spolverina), Hattie Morahn (Agata), Gerad Horan (Monsieur Jean Bric).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano