Home » Grande Fratello Vip anticipazioni di stasera 26 dicembre 2022: Sonia Bruganelli sostituita da Pierpaolo Pretelli e Soleil Sorge

Grande Fratello Vip anticipazioni di stasera 26 dicembre 2022: Sonia Bruganelli sostituita da Pierpaolo Pretelli e Soleil Sorge

Grande Fratello Vip anticipazioni 26 dicembre 2022

grande-fratello-vip-anticipazioni-26-dicembre-2022

Il Grande Fratello celebra la puntata di Santo Stefano con tante novità e sorprese. La prima riguarda la sostituzione dell’opinionista. Al fianco di Orietta Berti non ci sarà Sonia Bruganelli, che verrà sostituita da Pierpaolo Pretelli e Soleil Sorge, ex concorrenti del reality e ora conduttori del GF Vip Party. La moglie di Bonolis salterà la trasmissione per motivi personali e tornerà regolarmente in studio il prossimo 9 gennaio. È aperto un televoto per eleggere il preferito: Antonella, Antonino, Oriana e Sarah sono in corsa per un posto da immuni, ma nessuno di loro verrà eliminato. A seguire, le altre anticipazioni del Grande Fratello Vip del 26 dicembre 2022.

Grande Fratello Vip puntata di lunedì 26 dicembre 2022

Come già accennato in precedenza, Pierpaolo Pretelli e Soleil Sorge affiancheranno Orietta Berti sulla poltrona degli opinionisti. Presente in studio anche Giulia Salemi, conduttrice social e compagna di Pretelli. Alfonso Signorini potrebbe riservare a loro due un momento molto speciale. I vipponi nella casa si esibiranno con la canzone di Natale. Alcune tensioni riguardano Luca Salatino e Antonino Spinalbese. 

Entrambi sono tentati a lasciare la casa prima della finalissima, ma potrebbe essere solo un momento di crisi. Spinalbese è in crisi per l’assenza di Ginevra Lamborghini, mentre Salatino soffre la mancanza di Soraya. Al centro della bufera anche la neo entrata Dana Saber che ha espresso una simpatia per Putin. Squalifica in arrivo? Lo scopriremo questa sera nell’ultimo appuntamento dell’anno del GF Vip.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano