Natale a Castle Hart film su Rai 2: trama, cast e trailer

Blog di Alberto Fuschi

natale-a-castle-hart-film

Natale a Castle Hart film su Rai 2

natale-a-castle-hart-film

Stasera su Rai 2 ci sarà un’altra imperdibile commedia natalizia. Alle ore 21 va in onda “Natale a Castle Hart” film diretto da Stefan Scaini nel 2021 e ambientato nel Natale irlandese. La storia si svolge in un antico castello che diventerà lo scenario degli equivoci di un romantico incrocio fra novità e ambizioni del nuovo futuro e la ferma tradizione anglosassone. I protagonisti principali, Brooke e Aiden Hart il conte di Glaslough, sono interpretati da Lacey Chabert e Stuart Townsend. A seguire, il cast, la trama di Natale a Castle Hart e il trailer.

Natale a Castle Hart trama, cast e trailer

Di nuovo single e senza lavoro poco prima di Natale, Brooke Bennett parte per l’Irlanda per esaudire il desiderio del padre di riscoprire le loro origini. All’arrivo, Brooke conosce Aiden Hart in un pub e presto scopre che si tratta del conte di Glaslough. Aiden non riceve un caloroso benvenuto dalla sorella Siobhan, che ha gestito il castello di famiglia e le sue difficoltà finanziarie in sua assenza. Siobhan rimane senza la persona che avrebbe dovuto occuparsi della sua serata di beneficenza e decide così di assumere le sorelle Bennett, credendo che siano organizzatrici di eventi alla moda a New York.

Il guaio è che Margot ha portato gli Hart a credere che Brooke sia Paige Monahan, la stessa persona che li ha lasciati in asso. Mentre lavora a stretto contatto con Aiden, Brooke si innamora del conte ma sa che, una volta scoperta la sua vera identità, potrebbe perderlo per sempre. Natale a Castle Hart cast: Lacey Chabert (Brooke), Stuart Townsend (Aiden), Ali Hardiman (Margot Bennett), Kate O’Toole (duchessa di Abecorn), Sean McGinley (Liam), Aoife Spratt (Siobhan), Ali White (Clara).

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA