Home » Natale a Castle Hart film su Rai 2: trama, cast e trailer

Natale a Castle Hart film su Rai 2: trama, cast e trailer

Natale a Castle Hart film su Rai 2

natale-a-castle-hart-film

Stasera su Rai 2 ci sarà un’altra imperdibile commedia natalizia. Alle ore 21 va in onda “Natale a Castle Hart” film diretto da Stefan Scaini nel 2021 e ambientato nel Natale irlandese. La storia si svolge in un antico castello che diventerà lo scenario degli equivoci di un romantico incrocio fra novità e ambizioni del nuovo futuro e la ferma tradizione anglosassone. I protagonisti principali, Brooke e Aiden Hart il conte di Glaslough, sono interpretati da Lacey Chabert e Stuart Townsend. A seguire, il cast, la trama di Natale a Castle Hart e il trailer.

Natale a Castle Hart trama, cast e trailer

Di nuovo single e senza lavoro poco prima di Natale, Brooke Bennett parte per l’Irlanda per esaudire il desiderio del padre di riscoprire le loro origini. All’arrivo, Brooke conosce Aiden Hart in un pub e presto scopre che si tratta del conte di Glaslough. Aiden non riceve un caloroso benvenuto dalla sorella Siobhan, che ha gestito il castello di famiglia e le sue difficoltà finanziarie in sua assenza. Siobhan rimane senza la persona che avrebbe dovuto occuparsi della sua serata di beneficenza e decide così di assumere le sorelle Bennett, credendo che siano organizzatrici di eventi alla moda a New York.

Il guaio è che Margot ha portato gli Hart a credere che Brooke sia Paige Monahan, la stessa persona che li ha lasciati in asso. Mentre lavora a stretto contatto con Aiden, Brooke si innamora del conte ma sa che, una volta scoperta la sua vera identità, potrebbe perderlo per sempre. Natale a Castle Hart cast: Lacey Chabert (Brooke), Stuart Townsend (Aiden), Ali Hardiman (Margot Bennett), Kate O’Toole (duchessa di Abecorn), Sean McGinley (Liam), Aoife Spratt (Siobhan), Ali White (Clara).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano