Home » Domenica In 25 dicembre 2022, gli ospiti della puntata di Natale con Mara Venier

Domenica In 25 dicembre 2022, gli ospiti della puntata di Natale con Mara Venier

Domenica In ospiti 25 dicembre 2022

domenica-in-ospiti-25-dicembre-2022

Mara Venier non si ferma e conduce in diretta dalle ore 14 su Rai 1 la puntata di Natale 2022 di Domenica In. Con “Florida Inspirational Singers” del Coro Gospel, “Oh Happy Day” e “We wish you a Merry Christmas”, accompagnati dal coro di bambini “Dolci Voci”, si apre un pomeriggio ricco di protagonisti circondati da una splendida atmosfera natalizia. Ecco chi sono gli ospiti di Domenica In del 25 dicembre 2022.

Domenica In puntata di Natale 2022, gli ospiti di Mara Venier

Tra gli ospiti della puntata natalizia: Iva Zanicchi parlerà della sua esperienza a Ballando con le Stelle e canterà il singolo “Un uomo senza tempo” e “Le montagne”. In studio, spazio anche Orietta Berti che si esibirà con “Bianco Natale”. Cristiano Malgioglio canterà “Raffaela” insieme al gruppo spagnolo “Varry Brava”, Bobby Solo eseguirà un medley di canzoni di Natale, Alberto Bertoli, figlio di Pierangelo, canta la canzone “A muso duro”. 

Cristina D’Avena farà un medley di canzone tratte dal suo ultimo album, mentre Jasmine Carrisi canta “Jingle Bell Rock” insieme al coro dei bambini. Per il cinema, torna Christian De Sica con il suo “Natale a tutti i costi”. Fabio De Luigi e Virginia Raffaele presentano “Tre di troppo”. 

E infine, Ernst e Frau Knam propongono al pubblico dolci e panettoni, lasciando l’ultimo consiglio al gastronomo Mario Ricci per il pranzo di Natale e il cenone di Capodanno.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano