Home » Beata Te film con Serena Rossi su Sky Cinema: trama, cast attori, trailer, dove vederlo in streaming

Beata Te film con Serena Rossi su Sky Cinema: trama, cast attori, trailer, dove vederlo in streaming

Beata Te film con Serena Rossi su Sky Cinema

beata-te-film

Stasera in prima visione su Sky Cinema Uno va in onda “Beata Te” film diretto da Paola Randi con protagonista assoluta Serena Rossi, reduce dal grande successo televisivo di “Mina Settembre”. Una commedia che affronta, con toni leggeri e mai banali, il tema delicato della maternità e della libera scelta. La protagonista è Marta, una regista di teatro single, che avrà una visita inaspettata nel giorno del suo compleanno: l’Arcangelo Gabriele, interpretato da Fabio Balsamo (The Jackal). Il film è tratto dall’opera teatrale “Farsi Fuori” di Luisa Merloni. A seguire, il trailer, il cast e la trama di Beata Te.

Beata Te trama, cast, trailer, dove vederlo in streaming

Marta è una regista di teatro, single e tutto sommato soddisfatta della sua vita, a un passo dal debutto del suo Amleto. Al compleanno dei suoi 40 anni riceve una visita davvero inaspettata e surreale. Improvvisamente appare l’Arcangelo Gabriele che vorrebbe annunciarle la nascita di un figlio. Ma Marta non è sicura di volere un figlio in dono e chiede tempo per pensarci. Preso alla sprovvista da questa richiesta, Gabriele si trasferirà nella casa di Marta e le starà accanto per cercare di capire cosa vuole veramente dalla vita.

Beata Te cast: Serena Rossi (Marta), Fabio Balsamo (L’Arcangelo Gabriele), Elisa Di Eusanio, Corrado Fortuna, Paola Tiziana Cruciani, Alessandro Riceci, Valentina Correani, Gianni Ferreri, Valentina Correani, Emiliano Masala, Isabella Rizza. Beata Te dove vederlo: in prima visione su Sky Cinema 1 il 25 dicembre 2022 alle ore 21.15 e alle ore 23.00, in replica su Sky Cinema Collection, in streaming su NOW.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano