Home » Non ti presento i miei film con Kristen Stewart su Rai 2: trama, cast, trailer e finale

Non ti presento i miei film con Kristen Stewart su Rai 2: trama, cast, trailer e finale

Non ti presento i miei film con Kristen Stewart su Rai 2

non-ti-presento-i-miei-film

Stasera su Rai 2 andrà in onda “Non ti presento i miei” film diretto da Clea DuVall, uscito nel 2020 con il titolo “Happiest Season”. Una commedia romantica che parla della difficoltà di fare coming out proprio nei giorni di Natale. Ad interpretare la coppia di ragazze c’è la star internazionale Kristen Stewart e Mackenzie Davis, rispettivamente Abby e Harper. La regista DuVall ha ammesso che questa è una sua opera autobiografica. A seguire, il trailer, il cast, la trama di Non ti presento i miei e il finale.

Non ti presento i miei trama, cast, trailer e finale

Abby e Harper sono due donne innamorate.  Harper sta progettando il matrimonio durante la cena di famiglia di Natale. Ma Harper ha sempre tenuto segreta la loro relazione e non ha mai fatto coming out con i suoi. Quando Abby lo scopre la delusione è tanta da metterle più di un dubbio. Dopo aver realizzato che la sua paura del rifiuto le ha fatto ferire Riley e potrebbe farle perdere Abby, Harper finalmente dice ai suoi genitori la verità, che è lesbica. 

Harper insegue Abby per scusarsi, confessando che la ama davvero e vuole costruire una vita con lei. Commossa e con l’incoraggiamento di John, Abby la perdona e si baciano. Un anno dopo, Abby e Harper sono ora fidanzati, Jane è diventata un’autrice di bestseller. Non ti presento i miei cast: Kristen Stewart (Abby), Mackenzie Davis (Harper), Alison Brie (Sloane), Aubrey Plaza (Riley), Dan Levy (John), Mary Holland (Jane), Victor Garber (Ted), Mary Steenburgen (Tpper), Jake McDorman (Connor)

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano