Home » The Bad Guy 2 si farà, quando esce la seconda stagione. La nostra recensione sulla fiction rivelazione del 2022

The Bad Guy 2 si farà, quando esce la seconda stagione. La nostra recensione sulla fiction rivelazione del 2022

The Bad Guy 2 si farà, la recensione sulla serie tv sorpresa del 2022

the-bad-guy-2-si-farà

Appassionante e innovativa, ci sentiamo di definire così la miniserie sorpresa del 2022, un capolavoro italiano per il genere d’azione che non si vedeva da tanto tempo. Per certi versi, la storia diretta da Giancarlo Fontana e Giuseppe G. Stasi ha ricordato i tempi d’oro di “Squadra Antimafia”, essendo ambientata nel cuore di Palermo e di Cosa Nostra. Tutto molto credibile, persino il crollo del Ponte sullo Stretto di Messina che ha dato il via alla conversione del magistrato Nino Scotellaro al mafioso Balduccio Remora, interpretati da uno straordinario Luigi Lo Cascio. Una lotta contro il tempo, accompagnata da una stupenda colonna sonora, contro un avversario fino all’ultimo secondo invisibile, il “Capo dei Capi” Mariano Suro. Per questo e molto altro, con un epilogo apertissimo, “The Bad Guy 2” si farà. Ecco quando esce la seconda stagione.

The Bad Guy di cosa parla la seconda stagione

«Balduccio Remora, cugino dell’America del Sud, ma tu chi minch** sei?». Si è conclusa così, con il primo vero faccia a faccia tra Nino Scotellaro e Mariano Suro, la prima stagione di “The Bad Guy”. Non ci sono dubbi sul rinnovo dei nuovi episodi che verranno girati molto presto, a inizio 2023. La troupe è già al lavoro e la conferma del rinnovo è arrivata in un certo senso anche da Claudia Pandolfi con un post su Instagram “Avete tutte le puntate, sono 6, e c’è un finale tutto aperto, apertissimo». 

Le nuove puntate di “The Bad Guy 2” sono previste entro l’inizio del 2024, ma potrebbero già uscire anticipatamente a fine 2023. Di cosa parla la seconda stagione? Con la scoperta del boss Mariano Suro, la serie verrà incentrata soprattutto sulla figura del temutissimo boss siciliano. Luvi e Leonarda arriveranno presto alla nuova identità di Nino e la reazione delle due donne sarà davvero imprevedibile.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano