Home » Mamma ho perso l’aereo e Notting Hill stasera in tv 23 dicembre 2022: tornano i grandi classici di Natale su Italia 1 e Rete 4

Mamma ho perso l’aereo e Notting Hill stasera in tv 23 dicembre 2022: tornano i grandi classici di Natale su Italia 1 e Rete 4

Mamma ho perso l'aereo e Notting Hill stasera in tv su Italia 1 e Rete 4

mamma-ho-perso-laereo-stasera-in-tv

Stasera in tv tornano due grandi classici del Natale. “Mamma ho perso l’aereo” e “Notting Hill” conquistano la prima serata delle reti Mediaset. Due pellicole immortali che ogni anno, in qualsiasi parte del mondo, fanno sognare i telespettatori di qualsiasi età. “Mamma ho perso l’aereo” con il mitico bimbo prodigio Macaulay Culkin è uno dei titoli più visti di sempre, soprattutto nel periodo natalizio. Una commedia cult del 1990 capace di appassionare diverse generazioni. “Notting Hill” non ha particolari riferimenti con il Natale, ma in questo periodo è un film romantico che scalda il cuore. Dove vanno in onda? Ecco cosa vedere stasera in tv nel giorno dell’antivigilia del 23 dicembre 2022.

Stasera in tv 23 dicembre 2022: Mamma ho perso l'aereo e Notting Hill

Stasera in tv 23 dicembre 2022: Notting Hill, in onda su Rete 4 alle ore 21.20: Un colpo di fulmine folgora un timido libraio londinese e la piu’ famosa diva di Hollywood. Con Hugh Grant e Julia Roberts. 

Mamma, ho perso l’aereo su Italia 1 (2022): la famiglia McCallister, in partenza per una vacanza, dimentica il figlio Kevin in soffitta, dov’era stato chiuso in castigo. Il ragazzo dovrà non solo imparare a cavarsela da solo, ma anche respingere l’attacco di due maldestri criminali intenzionati a svaligiare la loro casa.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano