Home » Ballando con le Stelle stasera 23 dicembre 2022: ospiti, pronostici e orario della finale su Rai 1

Ballando con le Stelle stasera 23 dicembre 2022: ospiti, pronostici e orario della finale su Rai 1

Ballando con le Stelle stasera 23 dicembre 2022 la finalissima

ballando-con-le-stelle-23-dicembre-2022

Stasera, in diretta dall’Auditorium Rai del Foro Italico, ci sarà la serata finale della diciassettesima edizione di Ballando con le Stelle 2022. Milly Carlucci, accompagnata da Paolo Belli, aprirà per l’ultima volta la pista. Sono ben 7 le coppie rimaste in gara: Ema Stokholma e Angelo Madonia, Alessandro Egger e Tove Villfor, Alex Di Giorgio e Moreno Porcu, Gabriel Garko e Giada Lini, Rosanna Banfi e Simone Casula, Iva Zanicchi e Samuel Peron, Luisella Costamagna e Pasquale La Rocca. Chi vincerà? Di seguito, tutte le anticipazioni di Ballando con le Stelle del 23 dicembre 2022.

Ballando con le Stelle orario, pronostici e ospiti della finale 2022

La finalissima di Ballando con le Stelle si terrà nell’orario di inizio tradizionale, ovvero dalle ore 20.30 su Rai 1, subito dopo il TG1 delle 20. Ci saranno sicuramente delle variazioni nell’orario di chiusura. Sulla carta la proclamazione del vincitore è prevista per le ore 01.30, ma essendo l’ultima serata si prevede un ritardo con festeggiamenti e commenti a caldo con i protagonisti. 

Secondo le quote dei principali bookmakers, che si basano anche sulla classifica della settimana scorsa, Ema Stokholma è la favorita a quota 1.65, seguita da Alessandro Egger a 4.50, Gabriel Garko 5.50, Alex Di Giorgio 6.50 e Luisella Costamagna. Meno probabile, la vittoria di Rosanna Banfi e Iva Zanicchi ferme a quota 33. Il ballerino della notte finale è il cantante Riccardo Cocciante.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano