Home » 12 Giorni di regali: trama e cast del film su Canale 5

12 Giorni di regali: trama e cast del film su Canale 5

12 Giorni di regali film su Canale 5

12-giorni-di-regali-film

Oggi pomeriggio alle ore 16.50 su Canale 5 va in onda “12 Giorni di regali” film diretto da Christine Conradt nel 2017. Al centro di questa storia, dall’atmosfera natalizia, troviamo Baxter che dopo aver vinto un premio di 50.000 dollari decide di acquistare i regali per estranei con il nomignolo di Lucky the Elf. Scopriamo qualcosa di più su questo film. A seguire, il cast e la trama di 12 giorni di regali.

12 giorni di regali trama e cast

Quando Baxter Billings vince un premio di 50.000 dollari presso il suo centro commerciale locale, decide improvvisamente di diventare un Babbo Natale segreto per gli abitanti della sua città con lo pseudonimo di Lucky the Elf. Il suo comportamento così gioioso si diffonde in tutta la città. Baxter forma una stretta amicizia con Pamela e suo figlio Westin ed è quasi innamorato di Pamela. Baxter, però, è già fidanzato e dovrà scegliere tra mantenere le promesse o seguire il suo cuore.

12 giorni di regali cast: Ashley Jones (Pamela), David Blue (Baxter), Jax Connolly (Westin), Preston James Hillier (Toby), Melanie Recker (Audrey), Paul Boesing (Marvin), Scott Crouse (Darryl), Linda Cutts (Signora Foster), Mary Husar (Judy).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano