Home » Mortal film con Nat Wolff su Rai 4: trama, cast e finale

Mortal film con Nat Wolff su Rai 4: trama, cast e finale

Mortal film con Nat Wolff su Rai 4

mortal-film

Stasera su Rai 4 verrà trasmesso “Mortal” film fantasy, di origini norvegesi, con protagonista l’attore americano Nat Wolff. La pellicola è stata scritta e diretta da André Ovredal ed è ispirata alla mitologia norrena. Il protagonista Eric ha dei poteri sovrannaturali che provocheranno la morte di un ragazzino innocente. Da qui, nascerà una caccia all’uomo che coinvolgerà le autorità americane. A seguire, il cast, la trama di Mortal e il finale.

Mortal trama, cast e finale

Giunto in Norvegia per scoprire l’origine dei propri poteri soprannaturali, l’americano Eric causa involontariamente la morte di un ragazzino e viene arrestato. La psicologa Christine crede nella versione di Eric e cerca di farlo fuggire. Inizierà una caccia all’uomo che coinvolge anche le autorità statunitensi. L’ufficiale schiera i militari intorno alla fattoria pronti ad uccidere Eric, che viene tratto in inganno da una scatola con i suoi superpoteri. 

Eric indossa i suoi accessori e provoca un’altra tempesta elettrica Erin esce dalla caverna, Christine prova ad aiutarlo. Un cecchino, però, colpisce Christine e la uccide. L’ira vendicativa di Eric provoca un’altra tempesta che causerà numerose vittime. Eric è latitante ed è ricercato ufficialmente come terrorista. Mortal cast: Nat Wolff (Eric), Iben Akerlie (Christine), Per Frisch (Henrik), Per Egil Aske (Bjorn), Priyanka Bose (Hathaway).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano