Home » In Vacanza su Marte film con Christian De Sica e Massimo Boldi su Canale 5: trama, cast attori e trailer

In Vacanza su Marte film con Christian De Sica e Massimo Boldi su Canale 5: trama, cast attori e trailer

In Vacanza su Marte film con Christian De Sica e Massimo Boldi su Canale 5

in-vacanza-su-marte-film

Stasera in prima tv su Canale 5 va in onda “In Vacanza su Marte” film con Christian De Sica e Massimo Boldi. Si tratta dell’ultimo cinepanettone con la storica coppia comica del cinema italiano, uscito nel 2020 sulla piattaforme streaming (per via della pandemia). La regia è affidata a Neri Parenti che ha diretto Boldi e De Sica su “Marte”, location ricostruita appositamente nei teatri di posa di Cinecittà. Non sono fratelli, né migliori amici, o avversari. In questa speciale commedia, Fabio e Giulio Sinceri saranno padre e figlio, dopo un tragicomico salto temporale. A seguire, il cast e la trama di “In Vacanza su Marte”.

In Vacanza su Marte trama, cast e trailer del cinepanettone con Boldi e De Sica

Siamo nel 2030 e Fabio, dopo aver fatto perdere per anni le proprie tracce alla moglie e al figlio Giulio, sta per convolare a nozze con la bella e ricca Bea e Giulia su Marte. Durante un’escursione nello spazio, però, qualcosa va storto e Giulio si trasforma, invecchiando improvvisamente. Tra imprevisti esilaranti e situazioni surreali, Fabio si ritrova alle prese con un figlio settantenne e un matrimonio da salvare.

In Vacanza su Marte cast: Christian De Sica (Fabio Sinceri), Massimo Boldi (Giulio Sinceri), Lucia Mascino (Bea), Milena Vukotic (Tina), Paola Minaccioni (Elena), Denise Tantucci (Marina), Herbert Ballerina (Pippo Anselmi), Francesco Bruni (Dylan), Alessandro Bisegna (Giulio Sinceri giovane), Fiammeta Cicogna (Alice).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano