Home » Endless film su Italia 1: trama, cast e spiegazione finale del teen-drama di Scoot Speer

Endless film su Italia 1: trama, cast e spiegazione finale del teen-drama di Scoot Speer

Endless film su Italia 1

endless-film

Stasera in prima tv su Italia 1 andrà in onda “Endless” film diretto da Scott Speer. Un teen drama dalle grandi emozioni, che vede come protagonisti Riley e Chris, interpretati da . Due giovani innamorati che affronteranno una tragedia, ma l’amore sembra attraversare anche il confine della morte. Un racconto, tra fantascienza e sentimento, che colpirà sicuramente il cuore dei telespettatori. Di seguito, il cast, la trama di Endless e la spiegazione finale.

Endless trama, cast e spiegazione finale del teen drama di Scottt Speer

Riley e Chris sono due ragazzi da poco diplomati e innamoratissimi. Quando Chris muore tragicamente in un incidente, Riley si sente così in colpa da ritenersi la causa della morte del suo fidanzato. Però Chris non è morto definitivamente. In realtà è bloccato in un limbo e riesce a mettersi in contatto con la sua amata. Ma la loro storia d’amore, che supera il confine tra la vita e la morte, permetterà ai due ragazzi di imparare una delle lezioni più difficili della vita, quella di riuscire a lasciarsi andare.

La ragazza tenta anche di suicidarsi pur di ricongiungersi col suo ragazzo. Nel finale, Chris capisce che non può continuare a influenzare la vita di Riley e allora sparisce per sempre, salvandola. Chris si ricongiungerà con suo padre nell’aldilà. Endless cast: Alexandra Shipp (Riley), Nicholas Hamilton (Chris), DeRon Horton (Jordan), Ian Tracey (Richard), Catherine Lough Haggquist (Helen), Eddie Ramos (Nate), Famke Jansen (Lee Douglas).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano