Endless film su Italia 1: trama, cast e spiegazione finale del teen-drama di Scoot Speer

Blog di Alberto Fuschi

endless-film

Endless film su Italia 1

endless-film

Stasera in prima tv su Italia 1 andrà in onda “Endless” film diretto da Scott Speer. Un teen drama dalle grandi emozioni, che vede come protagonisti Riley e Chris, interpretati da . Due giovani innamorati che affronteranno una tragedia, ma l’amore sembra attraversare anche il confine della morte. Un racconto, tra fantascienza e sentimento, che colpirà sicuramente il cuore dei telespettatori. Di seguito, il cast, la trama di Endless e la spiegazione finale.

Endless trama, cast e spiegazione finale del teen drama di Scottt Speer

Riley e Chris sono due ragazzi da poco diplomati e innamoratissimi. Quando Chris muore tragicamente in un incidente, Riley si sente così in colpa da ritenersi la causa della morte del suo fidanzato. Però Chris non è morto definitivamente. In realtà è bloccato in un limbo e riesce a mettersi in contatto con la sua amata. Ma la loro storia d’amore, che supera il confine tra la vita e la morte, permetterà ai due ragazzi di imparare una delle lezioni più difficili della vita, quella di riuscire a lasciarsi andare.

La ragazza tenta anche di suicidarsi pur di ricongiungersi col suo ragazzo. Nel finale, Chris capisce che non può continuare a influenzare la vita di Riley e allora sparisce per sempre, salvandola. Chris si ricongiungerà con suo padre nell’aldilà. Endless cast: Alexandra Shipp (Riley), Nicholas Hamilton (Chris), DeRon Horton (Jordan), Ian Tracey (Richard), Catherine Lough Haggquist (Helen), Eddie Ramos (Nate), Famke Jansen (Lee Douglas).

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA