Tre fidanzati per Natale film di Tv8

Oggi alle ore 15.40 su Tv8 va in onda “Tre fidanzati per Natale” film diretto da Don McBrearty e conosciuto con il titolo “Boyfriends of Christmas Past”. La protagonista Lauren Kim, interpretata dall’attrice di origine asiatiche Catherine Haena Kim, incontrerà una magica visita da 3 ex, proprio a ridosso del Natale. Di seguito, il cast, la trama di Tre fidanzati per Natale e il trailer.
Tre fidanzati per Natale trama, cast e trailer
La dirigente marketing Lauren ha sempre apprezzato il suo migliore amico Nate. Anche lei cerca di esserci per lui e gli promette di aiutarlo a decorare l’albero di Natale nel centro sociale dove lavora. Una notte si sveglia con una strana sorpresa. Il ragazzo che aveva avuto da adolescente è nel suo appartamento e non è invecchiato di un giorno. Subito dopo arrivano altri tre ex fidanzati, che l’aiutano a rivisitare i loro Natali insieme nella speranza di farle vedere il riepilogo delle sue relazioni.
Durante questi viaggi nella storia delle sue vacanze, Lauren vede che l’unica persona su cui può sempre contare è Nate, ma nel presente è troppo spaventata per riconoscere l’amore che è proprio di fronte a lei. Deve imparare dal suo passato e aprire il suo cuore o rischiare di perdere Nate per sempre. Tre fidanzati per Natale cast: Catherine Haena Kim (Lauren), Raymond Ablack (Nate), Jenna Katz (Suzi), Paul Sun-Hyung Lee (Leo), Susan Hanson (Yung), Jordan Kronis (Tyler).