Home » Natale a tutti i costi film Netflix con Christian De Sica: trama, cast completo, trailer, dove vederlo in streaming

Natale a tutti i costi film Netflix con Christian De Sica: trama, cast completo, trailer, dove vederlo in streaming

Natale a tutti i costi film Netflix con Christian De Sica

natale-a-tutti-costi-film

Christian De Sica debutta su Netflix con “Natale a tutti i costi” film diretto da Giovanni Bognetti. La commedia è già in cima ai titoli più visti della piattaforma e non ha per niente il sapore del solito cinepanettone. Dopo l’uscita del primo trailer, la commedia è finita in una polemica che ha indignato l’Abruzzo. In particolare, la battuta negativa di De Sica sul vino abruzzese non è stata digerita dagli abitanti del luogo. Tuttavia, la questione è stata risolta. Quanto pagheresti per avere tutta la famiglia riunita per il pranzo di Natale? Questa è la storia di Carlo e Anna, interpretati rispettivamente da Christian De Sica e Angela Finocchiaro, e dei loro figli Alessandra ed Emilio. A seguire, tutte le informazioni sul cinepanettone targato Netflix.

Natale a tutti i costi trama, cast completo, trailer

Questa è la storia di una famiglia, formata da Carlo e Anna e dai figli Alessandra ed Emilio. Quando i ragazzi lasciano la provincia per andare a vivere in città, i loro genitori resteranno da soli dopo 25 anni. La nuova vita di Emilio e Alessandra crea sempre di più un distacco verso Carlo e Anna. I ragazzi rinunciano addirittura al “Santo Natale”. Carlo e Anna non ci stanno e decidono di escogitare un piano per riavvicinare i figli: una lontana zia “finta” ha lasciato una grossa eredità per loro. Spinti dal desiderio di ricchezza, Alessandra ed Emilio tornano a casa, ma alla scoperta della bugia si prevedono scintille.

Natale a tutti i costi cast: Christian De Sica (Carlo), Angela Finocchiaro (Anna), Dharma Mangia Woods (Alessandra), Claudio Colica (Emilio), Fioretta Mari (Giuliana), Alessandro Betti (Azeglio), Francesco Marioni (Rocco), Iaia Forte (Loredana). Natale a tutti i costi dove vederlo: in streaming su Netflix dal 19 dicembre 2022. La commedia è visibile su tutti i dispositivi mobili, pc e Smart TV tramite app. Sono disponibili diversi abbonamenti con piani che partono da 5 euro fino a un massimo di 17 euro. 

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano