Home » Lol Christmas Special 2022 chi ha vinto lo speciale di Natale di “Chi Ride è Fuori”

Lol Christmas Special 2022 chi ha vinto lo speciale di Natale di “Chi Ride è Fuori”

Lol Christmas Special 2022, ecco chi ha vinto lo speciale di Natale

lol-christmas-special-2022-chi-ha-vinto

LOL augura buone feste a tutti i telespettatori con uno speciale tutto di Natale dell’omonimo reality-game show “Chi ride è fuori”. Un’unica puntata condotta dal padrone di casa Fedez che dalla sua postazione ha visto sfidarsi alcuni comici delle precedenti edizioni. Tra i partecipanti ci sono Mago Forest (stagione 2), Michela Giraud (stagione 1), Frank Matano (stagione 1), Lillo (stagione 1), Maria Di Biase (stagione 2), e Mara Maionchi al suo debutto assoluto. Tra sketch, folli battute e regali inaspettati, trattenersi è quasi impossibile. Ma la regola non cambia: chi ride è fuori anche a Natale. Ecco chi ha vinto Lol Christmas Special 2022.

LOL Christmas Special 2022 vincitore e scaletta eliminazioni

La prima ammonizione è stata assegnata a Mara Maionchi, che non ha resistito a uno sketch di Lillo. La Maionchi è anche la prima eliminata, con una seconda ammonizione, in seguito a una provocazione a Frank Matano. Durante un ballo di gruppo, Maria Di Biase è stata ammonita. Frank Matano e Mago Forrest sono stati ammoniti durante uno sketch. Nel momento dei regali, il giocattolo della “bambola assassina parlante” ha provocato diverse reazioni, Lillo non ha resistito ed è stato ammonito. In un numero di magia di Mago Forrest, anche Michela Giraud finisce nel taccuino degli ammoniti. 

Nella “Recita Ballerina” Michela Giraud riceve un’altra ammonizione ed è la seconda eliminata. Nell’ultima ora di gioco, Lillo è il terzo eliminato su uno sketch di “carta, forbice e pietra” tra Mago Forrest e Frank Matano. Una piccola distrazione costa caro a Maria Di Biase, gli ultimi due concorrenti in gara sono Forest e Frank Matano. Nei minuti finali, Mago Forest beffa Frank Matano con la caduta di un bicchiere d’acqua. Fedez dichiara Mago Forest vincitore di Lol Christmas Special 2022.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano