Lol Christmas Special 2022 chi ha vinto lo speciale di Natale di “Chi Ride è Fuori”

Blog di Alberto Fuschi

lol-christmas-special-2022-chi-ha-vinto

Lol Christmas Special 2022, ecco chi ha vinto lo speciale di Natale

lol-christmas-special-2022-chi-ha-vinto

LOL augura buone feste a tutti i telespettatori con uno speciale tutto di Natale dell’omonimo reality-game show “Chi ride è fuori”. Un’unica puntata condotta dal padrone di casa Fedez che dalla sua postazione ha visto sfidarsi alcuni comici delle precedenti edizioni. Tra i partecipanti ci sono Mago Forest (stagione 2), Michela Giraud (stagione 1), Frank Matano (stagione 1), Lillo (stagione 1), Maria Di Biase (stagione 2), e Mara Maionchi al suo debutto assoluto. Tra sketch, folli battute e regali inaspettati, trattenersi è quasi impossibile. Ma la regola non cambia: chi ride è fuori anche a Natale. Ecco chi ha vinto Lol Christmas Special 2022.

LOL Christmas Special 2022 vincitore e scaletta eliminazioni

La prima ammonizione è stata assegnata a Mara Maionchi, che non ha resistito a uno sketch di Lillo. La Maionchi è anche la prima eliminata, con una seconda ammonizione, in seguito a una provocazione a Frank Matano. Durante un ballo di gruppo, Maria Di Biase è stata ammonita. Frank Matano e Mago Forrest sono stati ammoniti durante uno sketch. Nel momento dei regali, il giocattolo della “bambola assassina parlante” ha provocato diverse reazioni, Lillo non ha resistito ed è stato ammonito. In un numero di magia di Mago Forrest, anche Michela Giraud finisce nel taccuino degli ammoniti. 

Nella “Recita Ballerina” Michela Giraud riceve un’altra ammonizione ed è la seconda eliminata. Nell’ultima ora di gioco, Lillo è il terzo eliminato su uno sketch di “carta, forbice e pietra” tra Mago Forrest e Frank Matano. Una piccola distrazione costa caro a Maria Di Biase, gli ultimi due concorrenti in gara sono Forest e Frank Matano. Nei minuti finali, Mago Forest beffa Frank Matano con la caduta di un bicchiere d’acqua. Fedez dichiara Mago Forest vincitore di Lol Christmas Special 2022.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA