Home » Un’estate fa: trailer della nuova serie tv con Lino Guanciale, quando esce su Sky

Un’estate fa: trailer della nuova serie tv con Lino Guanciale, quando esce su Sky

Un'estate fa con Lino Guanciale, la sua prima serie tv su Sky

unestate-fa-lino-guanciale

Lino Guanciale debutta su Sky con “Un’estate fa” serie tv diretta da Davide Marengo e Marta Savina. È stato rilasciato oggi il primo trailer della fiction Sky Original, ricca di attori affermati e nuove leve della recitazione italiana. Elio è il volto principale di questa storia, che va dal 1990 ai giorni nostri, con la doppia interpretazione di Filippo Scotti (attore rivelazione di È stata la mano di Dio) e Lino Guanciale, da sempre volto di Rai Fiction e oggi all’esordio in assoluto su Sky come primo protagonista.  Ecco il trailer e quando esce “Un’estate fa” su Sky.

Un'estate fa trailer, quando esce la nuova serie tv di Lino Guanciale

Elio ha una bella famiglia e un lavoro da avvocato. Nell’estate del 1990, Elio ha vissuto un trauma. Partito per un camping insegue Arianna, la ragazza di cui era innamorato. Poco dopo la ragazza scompare senza lasciare traccia. Più di 30 anni dopo, la polizia ritrova il corpo di Arianna e la scientifica non ha dubbi. Elio è in cima alla lista dei sospettati. Elio ha un incidente in auto. Perde i sensi, e al suo risveglio si ritrova nel 1990, nell’infermeria del campeggio. Ha di nuovo 18 anni ma la coscienza di un adulto.

Un’estate fa quando esce su Sky: nella prima metà del 2023, per un totale di 8 episodi. Nel cast, oltre a Lino Guanciale e Filippo Scotti, c’è anche Claudia Pandolfi, Martina Gatti, Nicole Grimaudo, Antonia Fotaras, Tobia De Angelis, Alessio Piazza, Anna Ferzetti, Paolo Pierobon e tanti altri.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano