La sinfonia del cuore: trama e cast del film di Tv8

Blog di Alberto Fuschi

la-sinfonia-del-cuore-film

La sinfonia del cuore film di Tv8

la-sinfonia-del-cuore-film

Oggi alle ore 15.40 su Tv8 va in onda “La sinfonia del cuore” film diretto da Clare Niederpruem, conosciuto come “The Christmas Bow”. Qui, la protagonista è una talentuosa violinista che dovrà mettere in pausa le sue ambizioni musicali dopo un brutto incidente. Kate è interpretata da Lucia Micarelli, una vera musicista. Di seguito, il cast e la trama de “La sinfonia del cuore”.

La sinfonia del cuore trama e cast

Kate è una promettente musicista e sogna di suonare nella Rocky Mountain Philharmonic. I suoi desideri si infrangono per un incidente che mette a rischio la sua carriera. Riallacciandosi a Patrick, un vecchio amico di famiglia, e al suo giovane cugino Gavin, riuscirà a guarire e a trovare l’amore durante le vacanze di Natale. Kate apre il suo regalo, ed è un arco di violino di Patrick. I due si amano e si  baciano. Kate si esibisce con un vestito rosso, mentre Patrick la guarda con orgoglio dal balcone.

La sinfonia del cuore cast: Lucia Micarelli (Kate), Michael Rady (Patrick), James Saito (nonno Joe), Joy Perry (Tess), Kenneth Cummins (Gavin), Tim Threlfall (Philip), Jyl Kaneshiro (Barbara), Ashley Erin Campbell(Anne), Nate Bynum (Dr. Burk).

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA