Home » La sinfonia del cuore: trama e cast del film di Tv8

La sinfonia del cuore: trama e cast del film di Tv8

La sinfonia del cuore film di Tv8

la-sinfonia-del-cuore-film

Oggi alle ore 15.40 su Tv8 va in onda “La sinfonia del cuore” film diretto da Clare Niederpruem, conosciuto come “The Christmas Bow”. Qui, la protagonista è una talentuosa violinista che dovrà mettere in pausa le sue ambizioni musicali dopo un brutto incidente. Kate è interpretata da Lucia Micarelli, una vera musicista. Di seguito, il cast e la trama de “La sinfonia del cuore”.

La sinfonia del cuore trama e cast

Kate è una promettente musicista e sogna di suonare nella Rocky Mountain Philharmonic. I suoi desideri si infrangono per un incidente che mette a rischio la sua carriera. Riallacciandosi a Patrick, un vecchio amico di famiglia, e al suo giovane cugino Gavin, riuscirà a guarire e a trovare l’amore durante le vacanze di Natale. Kate apre il suo regalo, ed è un arco di violino di Patrick. I due si amano e si  baciano. Kate si esibisce con un vestito rosso, mentre Patrick la guarda con orgoglio dal balcone.

La sinfonia del cuore cast: Lucia Micarelli (Kate), Michael Rady (Patrick), James Saito (nonno Joe), Joy Perry (Tess), Kenneth Cummins (Gavin), Tim Threlfall (Philip), Jyl Kaneshiro (Barbara), Ashley Erin Campbell(Anne), Nate Bynum (Dr. Burk).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano