Home » Amici anticipazioni 18 dicembre 2022, ospiti Annalisa e Stash: eliminati e spoiler della quattordicesima puntata

Amici anticipazioni 18 dicembre 2022, ospiti Annalisa e Stash: eliminati e spoiler della quattordicesima puntata

Amici anticipazioni puntata del 18 dicembre 2022

amici-anticipazioni-18-dicembre-2022

Alle ore 14 torna “Amici” con la quattordicesima puntata dello speciale della domenica. Anche oggi arriveranno tanti ospiti per giudicare le performance degli allievi. Tra gli invitati di Maria De Filippi ci saranno Stash dei The Kolors, Annalisa ed Enrico Nigiotti che hanno stilato una classifica per i cantanti. A Fabrizio Mainini il compito di valutare i ballerini. Chi arriverà in cima alle classifiche avrà la possibilità di esibirsi al concerto di Elisa all’Auditorium Parco della Musica il prossimo 28 e 29 dicembre. A seguire, le anticipazioni di Amici del 18 dicembre 2022.

Amici eliminati e spoiler del 18 dicembre 2022

Come già accennato in precedenza, i tre giudici Annalisa, Stash ed Enrico Nigiotti hanno espresso i seguenti giudizi per la classifica cantanti: Angelina e Wax (primo posto), Cricca (secondo posto), NDG (terzo posto), Piccolo G (quarto posto), Tommy Dali (quinto posto), Aaron (sesto posto), Federica (settimo posto), Niveo (ultimo posto). Allo spareggio vanno Wax e Angelina. Quest’ultima si aggiudica la partecipazione al concerto di Elisa. 

La classifica ballo di Fabrizio Manini: Isobel (primo posto, partecipa al concerto di Elisa), Ramon (secondo posto), Samu (terzo posto), Megan (quarto posto), Maddalena (quinto posto), Gianmarco (sesto posto), Mattia (settimo posto), Rita (ottavo posto), Samuel (nono posto). Mantengono il banco Mattia, Piccolo G, Megan, Rita, Gianmarco e Samuel. Gli ultimi classificati non hanno fatto uno spareggio e di conseguenza non sono stati eliminati.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano