Home » Un Natale da favola: trama e cast del film di stasera su Tv8

Un Natale da favola: trama e cast del film di stasera su Tv8

Un Natale da favola film su Tv8

un-natale-da-favola-film

Nel sabato sera di Tv8 va in onda “Un Natale da favola” film diretto da James Head, una produzione Hallmark Channel. Il ruolo della Principessa non sempre è semplice come si possa pensare. La storia di “Once Upton a Holiday” comincia proprio da qui. Una giovane donna appartenente a una famiglia Reale cercherà di capire come vivono le persone con una vita normale. Sul suo cammino incontrerà un ragazzo che sconvolgerà la sua esistenza. I protagonisti, la principessa Katie e il ragazzo Jack, sono interpretati rispettivamente da Briana Evigan e Paul Campbell. Di seguito, il cast e la trama di “Un Natale da favola”.

Un Natale da favola trama e cast di "Once Upton a Holiday"

Una principessa fugge dai propri obblighi e doveri ufficiali per vedere come vivono le persone comuni. La giovane principessa, durante le festività natalizie, incontrerà un ragazzo che la aiuterà a superare degli imprevisti e che non conosce la sua vera identità. Il suo vero amore si sentirà ancora allo stesso modo una volta che apprenderà la verità? E se funziona, lo renderà un principe? Supponiamo di sì, perché come in ogni Natale arrivano sempre delle belle sorprese, anche le più impreviste.

Un Natale da favola cast: Briana Evigan (Katie), Paul Campbell (Jack), Greg Evigan (George), Jacquelina Samuda (Margaret), Jay Brazeau (Harry), Beverley Elliott (Dixie), Tara Wilson (Emma), Casey Manderson (Ross).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano