Home » Sapore di Natale: trama e cast del film su Canale 5

Sapore di Natale: trama e cast del film su Canale 5

Sapore di Natale film su Canale 5

sapore-di-natale-film

Oggi pomeriggio alle ore 16.50 su Canale 5, e anche nei prossimi giorni su La5, andrà in onda “Sapore di Natale” film diretto da Allan Harmon, conosciuto con il titolo “The Christmas Calendar”. Al centro di questa commedia natalizia c’è Emily, una donna che riceve un calendario dell’avvento. Aprendo una casella al giorno scoprirà ad un certo punto un segreto. A seguire, il cast e la trama di Sapore di Natale.

Sapore di Natale trama e cast

Emily, la proprietaria di una piccola panetteria, sta lottando per evitare la chiusura della sua attività. Il primo di dicembre, Emily si vede recapitare una sorta di calendario dell’avvento con relative istruzioni: aprire una casella al giorno fino a quando un segreto non verrà rivelato. Tutti coloro che la circondano maturano una sorta di ossessione per scoprire chi sia il mittente anonimo. 

Mentre Emily si destreggia tra conti, relazioni e una grossa catena che mira a metterla fuori dai giochi, il calendario si rivela miracoloso sia per lei sia per la sua città. Sarà Gerard, l’affascinante francese assunto dal supermercato locale, a convincerla a cedere. Sapore di Natale cast: Laura Bell Bundy (Emily), Brendon Zub (Gerard), Frazey Ford (Ivy), Paloma Kwiatkowski (Chey), Johannah Newmarch (Adele), Jordan Ninkovich (James), Greg Rogers (Wally).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano