Home » Un ballo per Natale film di Tv8: trama, cast e finale

Un ballo per Natale film di Tv8: trama, cast e finale

Un ballo per Natale film di Tv8

un-ballo-per-natale-film

Oggi alle ore 14 su Tv8 va in onda “Un ballo per Natale” film diretto da Paul Shapiro. In “Dancing Through Christmas” avviene un incontro tra Michael e Olivia durante le festività natalizie. Il video del ballo tra Michael e la figlia di Olivia diventa virale. L’amorevole padre single finisce per essere desiderato da tutte. Chi sceglierà? Di seguito, il trailer, il cast e la trama di Un ballo per Natale.

Un ballo per Natale trama, cast e finale

Michael Foster è un vigile del fuoco, padre single di Lily, un’aspirante ballerina di 8 anni. Dopo che un video diventa virale di Michael e Lily che eseguono un’adorabile routine di balletto, Michael diventa lo scapolo più desiderato, poiché le donne di tutto il mondo vogliono uscire con questo adorabile papà. Tuttavia, l’unica donna per cui Michael ha occhi è l’insegnante di danza classica di Lily, Olivia. Lily inizia davvero ad avere difficoltà a vedere Michael uscire con il suo insegnante di danza. 

Michael si rende conto che prima deve essere un padre e quindi rompe con Olivia. L’uomo organizza un evento di beneficenza improvvisato per lo studio di danza della caserma dei pompieri. Sarà proprio Lily a chiamare Olivia per farle vedere il grande gesto di Michael. I due innamorati si baciano sotto la neve. Un ballo per Natale cast: AnnaLynne McCord (Olivia), Colin Lawrence (Michael Foster), Bianca Lawrence (Lily), Kheon Clarke (Noah), Lydia Campbell (Jordyn), Michelle Bardach (Jessica).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano