Home » Con l’aiuto del cielo trama e replica ultima puntata: come finisce la miniserie di Canale 5

Con l’aiuto del cielo trama e replica ultima puntata: come finisce la miniserie di Canale 5

Con l'aiuto del cielo ultima puntata del "Don Matteo" francese

con-laiuto-del-cielo-ultima-puntata

Stasera su Canale 5 si conclude “Con l’aiuto del cielo” la miniserie francese esportata in prima tv su Canale 5. Ultimo capitolo con le vicende della detective Ellie e del frate investigatore, un po’ Don Matteo, Padre Clement. I protagonisti sono stati interpretati da Sabrina Ouazani e Mathieu Spinosi, osannati dalla critica francese per l’incredibile alchimia nelle scene della serie. Al momento non è prevista una seconda stagione, ma andiamo a scoprire la trama dell’ultima puntata di Con l’aiuto del cielo. Gli episodi della serie francese sono visibili in streaming, per un tempo limitato, sull’app o il sito di Mediaset Infinity.

Con l'aiuto del cielo trama ultima puntata, come finisce la miniserie di Canale 5

Il gestore di una pensione viene trovato morto, ucciso con una pistola risalente alla guerra d’Algeria. In un primo momento si pensa a una rapina finita male, ma il vero movente è legato al passato della vittima. Clement condurrà i sospettati al Monastero per scoprire la verità. Intanto Mathias rivede la donna con la chiave che aveva incontrato al mercato e ne parla finalmente con Clement. 

Le lettere trovate da Berenice erano state mandate alla madre da un altro uomo che lei e Elli vanno a conoscere. Ora quest’uomo potrebbe essere il vero padre di Noemie. Nel frattempo Franck si trova a dover decidere se diventare padre del bambino che Luise sta per adottare. Infine, Frate Clement scoprirà tutta la verità sui suoi veri genitori.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano