Con l’aiuto del cielo trama e replica ultima puntata: come finisce la miniserie di Canale 5

Blog di Alberto Fuschi

con-laiuto-del-cielo-ultima-puntata

Con l'aiuto del cielo ultima puntata del "Don Matteo" francese

con-laiuto-del-cielo-ultima-puntata

Stasera su Canale 5 si conclude “Con l’aiuto del cielo” la miniserie francese esportata in prima tv su Canale 5. Ultimo capitolo con le vicende della detective Ellie e del frate investigatore, un po’ Don Matteo, Padre Clement. I protagonisti sono stati interpretati da Sabrina Ouazani e Mathieu Spinosi, osannati dalla critica francese per l’incredibile alchimia nelle scene della serie. Al momento non è prevista una seconda stagione, ma andiamo a scoprire la trama dell’ultima puntata di Con l’aiuto del cielo. Gli episodi della serie francese sono visibili in streaming, per un tempo limitato, sull’app o il sito di Mediaset Infinity.

Con l'aiuto del cielo trama ultima puntata, come finisce la miniserie di Canale 5

Il gestore di una pensione viene trovato morto, ucciso con una pistola risalente alla guerra d’Algeria. In un primo momento si pensa a una rapina finita male, ma il vero movente è legato al passato della vittima. Clement condurrà i sospettati al Monastero per scoprire la verità. Intanto Mathias rivede la donna con la chiave che aveva incontrato al mercato e ne parla finalmente con Clement. 

Le lettere trovate da Berenice erano state mandate alla madre da un altro uomo che lei e Elli vanno a conoscere. Ora quest’uomo potrebbe essere il vero padre di Noemie. Nel frattempo Franck si trova a dover decidere se diventare padre del bambino che Luise sta per adottare. Infine, Frate Clement scoprirà tutta la verità sui suoi veri genitori.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA