Home » The Bad Guy trama ultima puntata, gli episodi 4-5-6 in streaming da oggi

The Bad Guy trama ultima puntata, gli episodi 4-5-6 in streaming da oggi

The Bad Guy trama ultima puntata

the-bad-guy-trama-ultima-puntata

Dalla mezzanotte di oggi (15 dicembre 2022) sono stati rilasciati su Prime Video gli ultimi episodi di “The Bad Guy”, la serie tv gangster italiana che narra le vicende del magistrato palermitano Nino Scotellaro, interpretato da Luigi Lo Cascio. Cosa è successo nelle puntate precedenti? Il magistrato Scotellaro, ossessionato dalla cattura del Capo dei Capi Mariano Suro, finisce inspiegabilmente in carcere con l’accusa infamante di favorire la mafia. Dopo un attentato subito sul ponte dello Stretto di Messina, Nino è creduto morto da tutti, compresa da sua moglie Luvi (Claudia Pandolfi) e sua sorella Leonarda (Selene Caramazza). In realtà, Nino riesce a salvarsi miracolosamente e sotto falsa identità entrerà nel clan dei Tracina, rivali storici dei Suro. A seguire, la trama dell’ultima puntata di The Bad Guy.

The Bad Guy trama episodi 4-5-6 in streaming da oggi su Prime

Episodio 4 “La natura non si ferma”: Nino, non avendo più alleati, decide di riportare Teresa dalla sua famiglia sfruttando l’occasione per arrivare a Suro. Per ritrovare il figlio Marianuccio, rapito dal padre, Teresa accetta. Le loro speranze, però, vengono stroncate dalle due famiglie che hanno in mente qualcos’altro per loro. Episodio 5 “Vitti a luce”: il vuoto di potere a Wowterworld permette a Nino di adottare un’insolita democrazia nel clan. Pensando alle soluzioni per riempire le tasche vuote dei Tracina, Teresa ha un’idea geniale, ossia riformulare il pizzo nell’era digitale.

Episodio 6 “Allor quando”: la carneficina messa in atto dai clan mafiosi per scovare il nascondiglio di Suro rende chiaro a Nino che per catturare il boss serve agire più da mafioso che da magistrato. Con l’appoggio delle famiglie di Cosa Nostra, Nino mette in atto il piano finale per catturare Suro. Quello che non sa è che anche sua sorella e sua moglie sono sulle tracce del boss.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano