Home » Striscia La Notizia, conduttori di stasera: Ezio Greggio e Enrico Beruschi sostituiscono Enzo Iacchetti

Striscia La Notizia, conduttori di stasera: Ezio Greggio e Enrico Beruschi sostituiscono Enzo Iacchetti

Striscia La Notizia Ezio Greggio e Enrico Beruschi sostituiscono (per ora) Enzo Iacchetti

striscia-la-notizia-ezio-greggio-enrico-beruschi

Dopo Sergio Friscia e Roberto Lipari, da lunedì scorso sono tornati Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, i conduttori storici di “Striscia La Notizia”. Un inizio segnato da ascolti record con 5,5 milioni di telespettatori, ma anche da un piccolo incidente sfortunato. Da stasera, infatti, Ezio Greggio non avrà al suo fianco il fedele compagno Enzo Iacchetti. Nulla di grave, ma scopriamo chi sono i nuovi conduttori (provvisori) di Striscia La Notizia nella puntata del 15 dicembre 2022.

Striscia La Notizia cambio conduttori nella puntata del 15 dicembre 2022

A causa dell’indisponibilità di Enzo Iacchetti, colpito da influenza, da stasera debuttano sul bancone di Striscia, in via del tutto eccezionale, Ezio Greggio ed Enrico Beruschi, la storica coppia del mitico “Drive In”. Enrico Beruschi ha appena festeggiato i 50 anni di carriera, tra film, programmi tv, la partecipazione a Sanremo del 1979 e ai suoi indimenticabili personaggi del Drive In. 

Quanto durerà questo cambio conduttori? Enzo Iacchetti tornerà ad essere disponibile non appena si sentirà meglio, ma non c’è una data precisa. Si prevede, tuttavia, un suo ritorno già da lunedì prossimo. Perciò, la storica coppia di Drive In dovrebbe presentare il tg satirico di Canale 5 fino alla fine di questa settimana.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano