Se mi lasci ti sposo film su Rai 1: trama, cast attori e location della seconda puntata di Purché finisca bene

Blog di Alberto Fuschi

se-mi-lasci-ti-sposo-film

Se mi lasci ti sposo film di "Purché finisca bene" su Rai 1

se-mi-lasci-ti-sposo-film

Stasera su Rai 1 andrà in onda la seconda puntata di Purché finisca bene 2022. L’episodio 2 è “Se mi lasci ti sposo” film diretto da Matteo Oletto, già regista di “Volevo fare la Rockstar” e di altri 2 episodi della saga Mai scherzare con le stelle” e “Tutta colpa della Fata Morgana”. La commedia con protagonisti Sara Lazzaro, Alessio Vassallo e Paolo Calabresi è ambientata in Friuli Venezia Giulia. Le scene principali sono state girate nelle location di Palmanova e Gorizia. Di seguito, il cast e la trama di “Purché finisca bene se mi lasci ti sposo”.

Purché finisca bene se mi lasci ti sposo: trama e cast attori

Giulia e Marco sono una coppia in crisi che continua a resistere malgrado le difficoltà. Anche perché separarsi costerebbe tanto, troppo: due case e il doppio delle bollette. Giulia e Marco, trentenni precari e affaticati, sono anche in crisi economica. 

Ma ecco che Giulia ha un’idea. Non avendo denaro per separarsi, potrebbero sposarsi per finta e approfittare così dei regali dei generosi parenti. Tutto inscenato in una Chiesa sconsacrata con musicisti sgangherati e un buffet improvvisato. Poi, la fuga e la divisione dei beni. Peccato che a furia di far finta, arrivino strane idee. Purché finisca bene mi lasci ti sposo cast: Sara Lazzaro (Giulia), Alessio Vassallo (Marco), Marina Massironi, Paolo Calabresi, Bebo Storti, Paolo Bernardini, Emmanuel Dimayuga, Pia Engleberth.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA