Home » Se mi lasci ti sposo film su Rai 1: trama, cast attori e location della seconda puntata di Purché finisca bene

Se mi lasci ti sposo film su Rai 1: trama, cast attori e location della seconda puntata di Purché finisca bene

Se mi lasci ti sposo film di "Purché finisca bene" su Rai 1

se-mi-lasci-ti-sposo-film

Stasera su Rai 1 andrà in onda la seconda puntata di Purché finisca bene 2022. L’episodio 2 è “Se mi lasci ti sposo” film diretto da Matteo Oletto, già regista di “Volevo fare la Rockstar” e di altri 2 episodi della saga Mai scherzare con le stelle” e “Tutta colpa della Fata Morgana”. La commedia con protagonisti Sara Lazzaro, Alessio Vassallo e Paolo Calabresi è ambientata in Friuli Venezia Giulia. Le scene principali sono state girate nelle location di Palmanova e Gorizia. Di seguito, il cast e la trama di “Purché finisca bene se mi lasci ti sposo”.

Purché finisca bene se mi lasci ti sposo: trama e cast attori

Giulia e Marco sono una coppia in crisi che continua a resistere malgrado le difficoltà. Anche perché separarsi costerebbe tanto, troppo: due case e il doppio delle bollette. Giulia e Marco, trentenni precari e affaticati, sono anche in crisi economica. 

Ma ecco che Giulia ha un’idea. Non avendo denaro per separarsi, potrebbero sposarsi per finta e approfittare così dei regali dei generosi parenti. Tutto inscenato in una Chiesa sconsacrata con musicisti sgangherati e un buffet improvvisato. Poi, la fuga e la divisione dei beni. Peccato che a furia di far finta, arrivino strane idee. Purché finisca bene mi lasci ti sposo cast: Sara Lazzaro (Giulia), Alessio Vassallo (Marco), Marina Massironi, Paolo Calabresi, Bebo Storti, Paolo Bernardini, Emmanuel Dimayuga, Pia Engleberth.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano