Home » Dritto e Rovescio ultima puntata del 15 dicembre 2022: Paolo Del Debbio salta la diretta, perché non c’è stasera

Dritto e Rovescio ultima puntata del 15 dicembre 2022: Paolo Del Debbio salta la diretta, perché non c’è stasera

Dritto e Rovescio ultima puntata del 2022 senza Paolo Del Debbio

dritto-e-rovescio-ultima-puntata-2022

Stasera su Rete 4 va in onda “Dritto e Rovescio” con l’ultima puntata della stagione 2022. Nella serata del 15 dicembre si parlerà soprattutto del Qatargate, con interviste e documenti inediti. Ci sarà inoltre un approfondimento sul reddito di cittadinanza e sulle polemiche che riguardano i nuovi provvedimenti del Governo. Verranno messi a confronto gli imprenditori in cerca di lavoratori stagionali e i percettori che vorrebbero mantenere il sostegno cercando anche un lavoro con un compenso adeguato. Notizia dell’ultim’ora è l’assenza del conduttore Paolo Del Debbio. Ecco perché non ci sarà stasera.

Dritto e Rovescio 15 dicembre 2022: perché non c'è Paolo Del Debbio ?

Paolo Del Debbio salterà l’ultima puntata del 2022, seconda un’anticipazione riportata da Tv Blog. Sarà Marcello Vinonuovo a sostituire Del Debbio, un precedente già accaduto lo scorso anno a causa della positività del conduttore titolare. Non si tratterebbe questa volta di Covid, ma di un’influenza stagionale. Anche Enzo Iacchetti, ieri sera a Striscia La Notizia, è rimasto a casa per lo stesso motivo. Non si esclude, ovviamente, la presenza in collegamento di Del Debbio che ringrazierà il pubblico per l’ottima stagione di successo del programma in onda ogni giovedì sera su Rete 4.

Gli ospiti di Dritto e Rovescio del 15 dicembre sono: Giovanni Toti, Giovanni Donzelli, Luigi De Magistris, Michele Gubitosa, Matteo Ricci, Matilde Siracusano, Silvia Sardone, Eleonora Evi, Michela Brambilla e Gianfranco Librandi. Intervista singola a Luca Zaia, il presidente della Regione Veneto.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano