Home » Miss Christmas: trama e cast del film in onda questa sera su Tv8

Miss Christmas: trama e cast del film in onda questa sera su Tv8

Miss Christmas film in onda stasera su Tv8

miss-christmas-film

Si conclude la serata di Tv8 sempre in tema natalizio con una nuova e imperdibile commedia americana. Stasera va in onda “Miss Christmas” film diretto da. La protagonista è Holly, una decoratrice natalizia di Chicago, soprannominata non a caso “Miss Natale”, che dovrà cercare l’albero perfetto per il 25 dicembre. In questa avventura, la donna potrebbe ricevere dei piacevoli inconvenienti. Di seguito, il cast e la trama di Miss Christmas.

Miss Christmas trama e cast del film

Holly Kuhn, soprannominata “Miss Christmas”, è impegnata nella sua missione annuale alla ricerca di un maestoso esemplare di Albero di Natale. Durante la ricerca dell’abete natalizio perfetto, per la cerimonia dell’accensione dell’albero festivo di Washington DC, Holly riceve una lettera da un ragazzo che spiega in dettaglio perché la sua città vanta l’allbero più bello. Holly si reca nella pittoresca cittadina del ragazzo nel New England, dove incontra il suo bellissimo zio, Sam McCary. 

Sam possiede la terra da cui cresce ed è un amministratore protettivo. Ha un significato così profondo per Sam che non ha intenzione di lasciarlo abbattere nemmeno per un tale onore. Tuttavia, Holly si ritrova a innamorarsi di Sam e della strana magia di questo albero perfetto. Miss Christmas cast: Brooke D’Orsay (Holly), Marc Blucas (Sam), Luke Roessler (Joey), Fiona Vroom (Erin), Greg Rogers (George), Erin Boyes (Aimee McNary).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano