Home » Due chef per Natale: trama e cast del film su Tv8

Due chef per Natale: trama e cast del film su Tv8

Due chef per Natale film su Tv8

due-chef-per-natale-film

Oggi pomeriggio alle ore 15.45 su Tv8 verrà trasmesso “Due chef per Natale” film diretto da Brittany Underwood , conosciuto anche come “Sweet Navidad”. I protagonisti della divertente commedia natalizia sono Carmen e Jax, interpretati rispettivamente da Camila Banus e Mark Hapka. Di seguito, il cast e la trama di Due chef per Natale

Due chef per Natale trama e cast del film

L’adorabile pasticcera Carmen sogna di aprire la sua panetteria con influenze portoricane, come quella che la sua famiglia possedeva sull’isola. Nel frattempo, mette in mostra le sue prelibatezze in un bar locale. Quando il proprietario dell’hotel Victor Flores scopre il talento di Carmen, la invita a candidarsi per un posto come pasticcere per il gala festivo del suo hotel. Sapendo che altri candidati avranno un background da scuola di cucina, al contrario delle sue abilità locali, Carmen fa domanda con riluttanza. 

Quando viene accettata, fa coppia con lo chef Jax per curare il menu perfetto per le feste. Ma i due non sono compatibili: Carmen è disordinata e cucina con il cuore; Jax è un perfezionista fissato con la tecnica. Mentre corrono contro il tempo per assemblare il loro intricato menù festivo, Carmen e Jax condividono anche il loro sentimento reciproco.

Due chef per Natale: Camila Banus (Carmen), Mark Hapka (Jax), Melissa Marty (Pilar), Terry Hoyos (Wita), David Fumero (Victor), Harrison Grant (Ben), Autumn Federici (Shirley), Gerard Flores (Chef Francisco)

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano