Home » Le Iene ultima puntata 2022: ospiti, anticipazioni e servizi del 13 dicembre

Le Iene ultima puntata 2022: ospiti, anticipazioni e servizi del 13 dicembre

Le Iene ultima puntata del 2022

le-iene-ultima-puntata-2022

Stasera su Italia 1 si concluderà la stagione di successo de “Le Iene” con l’ultima puntata del 2022. I conduttori Teo Mammuccari e Belen Rodriguez, insieme ai comici Eleazaro Rossi e Max Angioni, saluteranno il pubblico italiano per la pausa natalizia. L’ospite della serata è la cantante Bianca Atzei, che si esibirà in studio con uno dei suoi singoli. Di seguito, le anticipazioni e i servizi de Le Iene del 13 dicembre 2022.

Le Iene anticipazioni 13 dicembre 2022

Nella puntata della scorsa settimana, la ginnasta Carlotta Ferlito, durante il monologo in studio e nel servizio di Roberta Rei, ha parlato delle umiliazioni e delle vessazioni che avrebbe subìto durante gli anni di preparazione alle gare e della denuncia fatta che avrebbe posto fine alla sua carriera. Oggi si torna a parlare degli abusi nella ginnastica con una nuova testimonianza. L’inviata intervisterà il presidente della Federginnastica Gherardo Tecchi.

Nina Palmieri approfondisce il caso di Gaia Randazzo, la giovane ragazza  scomparsa su un traghetto che da Genova avrebbe dovuto portarla a Palermo. Giulia Golia è nei laboratori della Polizia Scientifica Anticrimine per capire come si analizzano i casi di omicidio.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano