Home » Il Natale dei Cuccioli film di Tv8: trama, cast e finale

Il Natale dei Cuccioli film di Tv8: trama, cast e finale

Il Natale dei Cuccioli film di Tv8

il-natale-dei-cuccioli-film

Oggi, alle 13.55 su Tv8, andrà in onda “Il Natale dei Cuccioli” film diretto da Michael Feifer con il titolo “12 Pups of Christmas”. Come si apprende dal titolo, la commedia natalizia ha come protagonisti 12 cuccioli di cane (razza riconducibile a Jack Russell Terrier) che sono stati abbandonati nei giorni delle feste. Erin, interpretata da Charlotte Sullivan, dovrà trovare una casa per questi adorabili animali. Di seguito, il cast, la trama de “Il Natale dei cuccioli” e il finale.

Il Natale dei Cuccioli trama, cast e finale

La terapista canina, Erin, è recentemente single e sta iniziando un nuovo lavoro in una nuova città. Ma proprio quando Erin pensava che la sua nuova vita sarebbe stata il ripristino di cui aveva bisogno, incontra il suo capo intenso ed egocentrico, Martin. Lottando per mantenere a galla la sua azienda di localizzatori GPS per cani, Martin si aspetta che Erin lo aiuti a salvare l’azienda e a trovare una casa per 12 cuccioli che sono stati abbandonati dopo un servizio fotografico, il tutto prima del giorno di Natale. 

Mentre lavorano insieme, Erin e Martin iniziano a scoprire le reciproche qualità positive e trovano l’amore giusto in tempo per le vacanze. Il Natale dei Cuccioli cast: Charlotte Sullivan (Erin), Donny Boaz (Martin), Elizabeth Small (Carly), Philip Boyd (Travis), Jen Nikolaisen (Taylor), Jeremy Ray Valdez (Wally), Kat Marie (Tabitha), April Hobson (Alice), Caia Coley (Amy).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano