Herbie il Super Maggiolino film su Rai 2

herbie-il-supermaggiolino-film

Stasera su Rai 2 va in onda “Herbie il Super Maggiolino” film diretto nel 2005 da Angela Robinson. La commedia cinematografica è basata sul sesto episodio dell’omonima serie Disney che debuttò nel 1969 con “Un maggiolino tutto matto”. Nella nuova pellicola, che segna la fine delle apparizioni sul grande schermo del personaggio di Herbie, la protagonista Maggie Peyton è interpretata da Lindsay Lohan. Per ricoprire meglio il ruolo, la troupe di attori ha assistito ad alcune gare del campionato Nascar, tra questi Jeff Gordon e Jimmie Johnson compaiono nel film. Le espressioni di Herbie sono digitalizzate, mentre la colonna sonora è firmata dalla stessa protagonista Lindsay Lohan con il brano “Speak”. A seguire, il cast e la trama di Herbie il Super Maggiolino.

Herbie il Super Maggiolino trama e cast dell'ultima commedia sulla serie Disney

La giovane e brillante Maggie Peyton ha la corsa nel sangue. Terza generazione di una famiglia di piloti, è anche la prima Peyton a diplomarsi al college. Il padre decide di premiarla regalandole una macchina. Maggie si innamora a prima vista di un modello sportivo, ma un maggiolino Volkswagen fa di tutto per attirare la sua attenzione. La ragazza, senza quasi rendersene conto, finisce per scegliere proprio il maggiolino che, ben presto, si dimostrerà molto più di una semplice automobile.

Herbie vince la sua ultima gara contro Trip. Nella scena finale, Herbie e il New Beetle di Sally si danno appuntamento per una serata romantica. Herbie il Super Maggiolino cast: Lindsay Lohan (Maggie), Michael Keaton (Ray), Matt Dilon (Trip), Brekin Meyer (Ray Peyton), Justin Long (Kevin), Cheryl Hines (Sally), Jimmi Simpson (Crash), Jill Ritchie (Charima), Patrick Cranshaw (Jimmy D.), Jeremy Roberts (Crazy Dave).


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA