Home » GF Vip nomination 12 dicembre 2022, chi è uscito ieri sera tra Attilio e Charlie: entrano Ginevra Lamborghini, Riccardo Fogli e Milena Miconi

GF Vip nomination 12 dicembre 2022, chi è uscito ieri sera tra Attilio e Charlie: entrano Ginevra Lamborghini, Riccardo Fogli e Milena Miconi

GF Vip nomination 12 dicembre 2022

gf-vip-nomination-12-dicembre-2022

Dopo la puntata speciale di sabato, torna il Grande Fratello Vip nel suo giorno abituale. Anche ieri, una puntata ricca di sorprese e di new entry introdotte da Alfonso Signorini nel corso della serata. Riccardo Fogli e Milena Miconi sono ufficialmente i nuovi concorrenti. Salgono così a 20 i vipponi in gara all’interno della casa più spiata d’Italia. Rientra anche Ginevra Lamborghini, in veste di ospite, dopo la squalifica per i fatti su Marco Bellavia. E poi, il momento più atteso con l’eliminazione tra Attilio Romita e Charlie Gnocchi, che ha riservato un esito sorprendente. Qui per rivedere le emozioni della ventiduesima puntata. Di seguito, le nomination del GF Vip del 12 dicembre 2022.

Grande Fratello Vip nominati 12 dicembre 2022, chi è uscito tra Attilio e Charlie

Dal televoto indetto sabato scorso, l’eliminato è Charlie Gnocchi con il 40% delle preferenze, rispetto al 60% di Attilio Romita. Gli immuni della settimana, secondo le votazioni della casa, sono per gli uomini Luca Onestini e Antonino e per le donne Nikita e Patrizia. Per le opinioniste: Sonia sceglie Antonella, Orietta opta per Oriana. Ecco chi ha nominato chi con le palesi dalla super led: Nikita, Tavassi, Micol votano Sarah, George sceglie Edoardo Tavassi, Luca Salatino, Edoardo Donnamaria, Wilma e Sarah nominano Attilio, Daniele e Alberto si votano a vicenda, Attilio nomina Edoardo D. 

Nel confessionale: Antonino nomina Edoardo D., Oriana e Nikita vota Attilio, Patrizia sceglie Giaele, Onestini indica Daniele, Antonella vota Micol. I nominati della prossima settimana sono: Attilio, Sarah, Daniele ed Edoardo Donnamaria. A fine puntata, avviene un colpo di scena: Charlie Gnocchi pesca il biglietto della fortuna e rientra ufficialmente nella casa.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano