Home » Delitti in Paradiso Feste con delitto film su Rai 2: trama completa, cast attori, come finisce lo speciale natalizio della serie tv

Delitti in Paradiso Feste con delitto film su Rai 2: trama completa, cast attori, come finisce lo speciale natalizio della serie tv

Delitti in Paradiso Feste con delitto film su Rai 2

delitti-in-paradiso-feste-con-delitto-film

Stasera su Rai 2 va in onda “Delitti in Paradiso Feste con delitto” film tratto dall’omonima serie tv a episodi trasmessa su Rai 2. In questo speciale natalizio ritroviamo l’agente Dwayne Myers insieme al detective Neville Parker. Tra le guest star c’è Juliet Stevenson. “Death in Paradise – Christmas Special”, spin-off del poliziesco ambientato per l’occasione a Londra, si colloca esattamente tra la decima e l’undicesima stagione. A seguire, il cast, la trama di Delitti in Paradiso Feste con delitto e il finale.

Delitti in Paradiso Feste con delitto trama completa, cast e finale

Ed ecco il Natale nell’assolata Saint Marie. Neville si sta preparando per tornare a Manchester a trascorrere le feste con la famiglia, ma i suoi piani vengono stravolti quando un bilionario, il magnate Philip Carlton, muore in circostanze misteriose. E il caso è destinato a diventare ancora più intricato quando, in quel di Londra, un autista di minicab riceve una cartolina di Natale con un messaggio inquietante all’interno che ribalta le indagini. Con Florence in partenza (evento nel finale della stagione 10) e quindi un membro della squadra in meno, il Commissario decide di richiamare l’agente in pensione Dwayne Myers. 

Inizialmente si sospetta l’ipotesi quasi certa di un suicidio, ma qualcosa non torna. La dinamica risulta complessa e dietro alla tragedia di Philip c’è uno stratagemma di Natasha. L’uomo trovato morto è in realtà Andrew, il cugino di Natasha. Andrew e Natasha avevano una storia non approvata dai familiari. Natasha, poi, conobbe il vero Philip con cui ha avuto una relazione e un figlio. Natasha, contrariata della nascita del figlio, ha ucciso Philip per vivere liberamente la storia con Andrew. 

Quest’ultimo si è sentito in colpa di questo segreto e si è suicidato. Natasha ha provato a nascondere il corpo, ma viene arrestata. Bruce e Parker provano a “consolare” Colin, l’unico figlio del vero Philip Carlton, affidandogli l’enorme eredità di Philip. 

Delitti in Paradiso feste con delitto cast: Ralf Litte (Neville), Danny John-Jules (Dwayne), Josephine Jobert (Florence), Don Warrington (Selwyn), Elizabeth Bourgine (Catherine), Tahj Miles (Marlon), Juliet Stevenson (Natasha), Stanley Townsend (Bruce), Mathew Baynton (Colin).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano