Home » Odio il Natale 2 si farà la seconda stagione, la spiegazione finale: chi è il fidanzato che bussa alla porta di Gianna

Odio il Natale 2 si farà la seconda stagione, la spiegazione finale: chi è il fidanzato che bussa alla porta di Gianna

Odio il Natale 2 si farà la seconda stagione

odio-il-natale-2

Su Netflix è Odio il Natale mania. La comedy-fiction prodotta da Lux Vide ha già conquistato il pubblico italiano. Pilar Fogliati interpretata Gianna, la versione italiana di Johanne nella serie norvegese “Natale con uno sconosciuto”. Un’infermiera eternamente single che ha promesso di presentare ai suoi genitori il suo nuovo ragazzo. Peccato che sia soltanto un’invenzione di Gianna per scrollarsi di dosso pressioni dei suoi genitori. La storia è iniziata proprio da qui, a 24 giorni dal Natale. Una corsa contro il tempo che non ha escluso colpi di scena, il più atteso è arrivato proprio nel finale. Ecco perché si farà Odio il Natale 2. E vi diciamo anche chi è il fidanzato che ha bussato alla porta.

Odio il Natale spiegazione finale: chi è il fidanzato che bussa alla porta di Gianna

La prima stagione finisce con Gianna che, cercando disperatamente un nuovo fidanzato, scoprirà addirittura l’amante di suo padre. Una famiglia apparentemente felice, che vuole imporre lo stesso modello all’insicura Gianna. Proprio per la doppia delusione ricevuta, Gianna decide di andare per la sua strada smettendo di trovare il partner ideale. Ma nei minuti finali della prima stagione, durante la fatidica cena di Natale, accade un imprevisto. Gianna apre la porta e davanti ai suoi occhi si ritrova il suo nuovo fidanzato. Chi arriva alla fine? 

I principali indiziati sono ovviamente i 3 ragazzi con cui Gianna ha avuto un flirt: il giovane Davide (Nicolas Maupas), Carlo (Marco Rossetti) e l’ex fidanzato Francesco (Raniero Monaco di Lapio). Occhio, però, al quarto incomodo. Umberto, il suo collega medico, ha ammesso di essere innamorato di lei. Basandoci sulle trame norvegesi, è proprio il medico il nuovo ragazzo di Gianna. In “Natale con uno sconosciuto” è Henrik a bussare la porta della bella Johanne. Qui, invece, è Umberto interpretato da Glen Blackhall.

Odio il Natale quando esce la seconda stagione ?

Il progetto italiano, come nel caso del titolo originale “Natale con uno sconosciuto”, prevede 2 stagioni. In Norvegia le puntate di Hjem til Jul sono state trasmesse a distanza di un anno, tra il 2019 e il 2020. Il buon riscontro ottenuto in questi giorni su Netflix riporterà il set entro la primavera 2023. La seconda stagione andrà in onda a dicembre 2023, come da tradizione, a pochi giorni dal Natale con l’attesissimo finale definitivo. Non si esclude, inoltre, come è già accaduto per l’altra serie Netflix “Incastrati”, un passaggio in televisione su Rai o Mediaset.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano