Home » GF Vip nomination 10 dicembre 2022, nominati di ieri sera: Daniele supera Charlie al televoto

GF Vip nomination 10 dicembre 2022, nominati di ieri sera: Daniele supera Charlie al televoto

GF Vip nomination 10 dicembre 2022

gf-vip-nomination-10-dicembre-2022

Si riaccende il sabato sera di Canale 5 con il Grande Fratello Vip 7, per l’occasione il GF Show. Il primo spettacolo, tutto a sfondo natalizio, con l’esibizione canora di “Sister Act” e “I Will Follow Him” insieme a tutti i vipponi della casa. Alfonso Signorini si prepara ad accogliere 2 nuovi concorrenti, già presentati in collegamento per affrontare la quarantena, aspettando Ginevra Lamborghini (bloccata dalla positività al virus) che rientrerà soltanto per qualche giorno come “guest-star”. Tra le altre cose, è stato rivelato il giudizio finale del televoto tra Charlie Gnocchi e Daniele Del Moro, che esce da un litigio shock. A seguire le nomination del GF Vip del 10 dicembre 2022.

Grande Fratello Vip nominati di sabato 10 dicembre 2022

Al televoto del preferito, e non di eliminazione, Daniele ha stravinto il confronto conquistando l’immunità con il 73% delle preferenze del pubblico contro Charlie al 27%, che finisce nuovamente al televoto. L’immune di questa settimana è Luca Onestini, mentre Sonia Bruganelli e Orietta Berti hanno scelto Antonino. Anche questa settimana ci saranno nomination che riguardano solo uomini.

Dalla super-led, ecco le palesi. Ecco chi ha nominato chi: Luca Onestini nomina Luca Salatino, Alberto ed Edoardo sceglie Attilio, Antonino e Attilio votano Edoardo Donnamaria, George e Charlie indicano Edoardo Tavassi, Daniele e Luca S. nominano Alberto, Tavassi nomina George. Giaele nomina Luca Salatino, Nikita, Patrizia, Antonella e Oriana votano Attilio, Sarah vota Tavassi, Wilma indica Edoardo D, Micol sceglie Alberto. I nominati per l’eliminazione sono Charlie Gnocchi e Attilio Romita.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano