Home » Una Principessa a Natale: trama e cast del film in onda stasera su Tv8

Una Principessa a Natale: trama e cast del film in onda stasera su Tv8

Una Principessa a Natale film su Tv8

una-principessa-a-natale-film

Stasera su Tv8 va in onda “Una Principessa a Natale” film diretto da Dan McBreartly, conosciuto con il titolo “Jingle Bell Princess”. Una commedia romantica, in pieno stile natalizio, ambientata nel Maine. La protagonista è la principessa Amelia, interpretata da Merritt Patterson, attrice conosciuta per il ruolo di Ophelia Pryce in “The Royals”. Il modello statunitense Trevor Donovar interpreta la parte di se stesso. Di seguito, il cast e la trama di “Una Principessa a Natale”.

Una Principessa a Natale trama e cast del film su Tv8

La Principessa Amelia viene lasciata a piedi dal suo jet privato ed è costretta a rimanere  a Tucker, una piccola città del Maine. La famiglia Cutler, totalmente ignara dello status reale, accoglierà calorosamente la giovane donna. Durante la permanenza, Amelia si lega molto a Sam, il figlio di Annie Cutler, e alla piccola Sophie. Sam vive con la madre da quando è morta sua moglie. Una ferita ancora aperta, che soltanto Amelia sembra poter curare. 

Lei, però, è una nota Principessa e la possibilità di una “vita normale” è uno dei prezzi da pagare in una famiglia reale. Quando verrà a galla la verità, accadranno numerosi risvolti imprevedibili. Una principessa a Natale cast: Merrit Patterson (Principessa Amelia), Trevor Donovan, Charlie Boyle (Sophie), Marnie McPhail (Annie Cutler), Lindsay Owen Pierre (Brock), Cherion Drakes (Melanie), Peter Cockett (Il Re).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano